Ciao Pinelle,
avete trascorso un bel weekend? Io oggi sono a casa con la febbre… accidenti!!!! Piccoli malanni di stagione a parte, oggi vi mostro un look che ho utilizzato settimana scorsa. Era pomeriggio inoltrato, dovevo fare delle commissioni prima che chiudessero i negozi e poi avrei raggiunto due mie amiche per un aperitivo in centro a Roma.
Anche se di giorno il clima è ancora mite, la sera inizia a far freschetto anche qui, quindi ho indossato un soprabito per non sentire freddo… e speravo anche per non ammalarmi… invece l’influenza mi ha trovata!!!!
Ma passiamo al look dai, così mi distraggo un po’ anche io!!! Ho preso i miei jeans skinny di Topshop neri, leggermente corti sulla caviglia. Sopra ho indossato un a t-shirt bianca di H&M per spezzare un po’ questo look quasi total black!
Sopra, come vi accennavo, ho indossato un soprabito di Marella in stile retrò, con maniche a 3/4 scampanate molto divertente. Per le scarpe ho scelto delle francesine stringate di Fiorentini Baker basse.
Ho scelto poi una borsa di Marella, questa volta ho optato per una media grandezza, quindi non troppo piccola ma nemmeno grande da giorno, sempre ovviamente nera con una chiusura a gioiello, e dalla texture molto piccola e raffinata.
Ecco, che ne dite ragazze? Vado a bere un the caldo con il miele!!! ahahahaahahahahah
Baciiiiiiii
Cappotto: Marella
Borsa: Marella
Maglietta: Isabel Marant per H&M
Jeans: Topshop
Scarpe: Fiorentini Baker
Questo articolo ha 67 commenti.
fantastico ale
lo adoro…
se ho tempo vado subito da marella a vedere se è rimasto!
baci baci e riprenditi presto!
roxi
Ciao Roxi! Grazieeeeeeeee lo trovi credo anche on line! baciiiiiii
Bellissima come sempre Ale!! Mi piace tantissimo questo look, le scarpe sono fnatstiche!
Grazie Chiara, bacione
Ale sei molto BON TON ,una vera first lady!!!!!!!!!!
Il cappotto e’ carinissimo soprattutto le maniche svasate!Ale mi raccomando curati PARACETAMOLO a go go !!!!!! SUPER ALEal prossimo outfit!!!!!!
Oggi sto già meglio grazieeee!! bacioooooo
Molto bello il look e davvero bello vederti in questa versione street!
http://www.agoprime.it
Ciao cara la nostra Aleee 🙂
Ma come, é già ottobre inoltrato e non ho ancora visto neanche un capo in tartan 😉
Io devo dirti che è dall’anno scorso che mi hai messo la mania e quindi continuo su quella strada quando ho voglia di colori un po’ più sgargianti. Sto ancora cercando un cappotto tartan come quello che avevi tu l’anno scorso, mi piaceva troppo.
Un abbraccione dalla Germania e pronta guarigione cara pinella, consiglio un bel vin brulé, brucia tutti i batteri 😀
ahhhhhaha Sandra, arrivano anche quelli!!! 😉 un bacione