Buongiorno Pinelle,
oggi vi mostro un look grintoso ma nello stesso tempo romantico…soprattutto un modo carino per poter utilizzare le gonne lunghe anche in inverno. Devo ammettere che ultimamente, nonostante io sia un fan delle mini, amo molto queste gonne che negli ultimi anni, hanno davvero invaso tutti i negozi!
Ma se d’estate ce la caviamo con sandaletti, sneakers ecc… nelle stagioni fredde che scarpe possiamo indossare con le gonne lunghe? E qui è arrivata la preziosissima Claudia!! 😀
Così eccomi qui, per le vie di Roma, mentre sto raggiungendo alcune persone per un pranzo… inutile dirvi che sono arrivata un pochino in ritardo, la luce era troppo bella e ci siamo fermati a fare qualche scatto per voi!
Passiamo al look, allora, ho scelto questa gonna dalla fantasia leggera abbastanza romantica di Mes Demoiselles, sopra ho abbinato una semplicissima maglietta beige di Iro ed il mitico giubbino jeans di Topshop.
La gonna ha una fascia tutta arricciata in vita,abbastanza alta, quindi ho deciso di spezzarla inserendo una cintura marrone scuro che riprende la fantasia della gonna. Ai piedi degli stivaletti Rag&Bone con un bel tacco comodo anche se un po’ alto, sempre sui toni del marrone, ma, se proprio non avete voglia di mettere i tacchi potete indossare dei semplici boots bassi, stanno benissimo anche quelli ve lo assicuro!
La borsa, bluette in pelle di Celine, sta benissimo sia con la gonna che con il giubbino in jeans, e riprende anche la collana di Niki Nika che ho scelto per impreziosire il décolleté.
baciiiii
Gonna: Mes Demoiselles
Tshirt: Iro
Cintura: Stephanievaille
Stivali: Rag&Bone
Giubbino in jeans: Topshop
Borsa: Celine
Collana: Niki Nika
Questo articolo ha 59 commenti.
Adoro le gonne lunghe e le maglie di Iro le trovo comode e molto cool 🙂 Sono felice di saperti meglio Pinellozza.
Sta arrivando il freddo anche qui …Brrrr…però devo confidarti che non vedo l’ora di accendere il camino e mettere i miei amati maglioni 🙂 🙂
p.s. aspetto i post culinari 🙂 🙂
Ti stringo forteeeeeee forteeeeeeeee!!!!
Un bacino alla piccola di casa ed un abbraccio alla mitica Claudia, ops anche al maschietto di casa 🙂
Pacioccona grazie, ti baciamo tutti anche noi!!!!!! Invitaci davanti al camino 😉
CIAO ALE!! questo look è caratterizzato molto dagli accessori… che gli danno sicuramente luce e un tono particolare… come sempre non sbagli un colpo!!!! mi piacerebbe vederti con un look da sera molto sofisticato.. prossimamente hai qualche occasione particolare dove poter sfoggiare un abito da gran sera???? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per ora no Stefy,ma me la inventero’….ahahahah baciooooooo
Io adoro il lungo e questo outfit è fantastico!
Mi piace molto il romanticismo della gonna lunga con la grinta dello stivaletto e lo sportivo del giacchetto jeans… simply perfect! 😉
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
Grazie Franci 😉
Bella Ale!mi hai dato un ottimo suggerimento,adoro le gonne lunghe e in effetti credo che d’estate sia più facile abbinarle,ma non mi dispiace l’abbinamenteo con i tuoi tronchetti (stupendi).
Qui al Nord oggi la temperatura è scesa parecchio e c’è un vento gelido!brrr…
Avrei bisogno di un consiglio:secondo te o voi care pinelle starebbe bene una giacca taglio maschile nera con revers abbastanza lunga con un paio di jeans scuri e una mantellina nera leggermente più corta della giacca sopra.
Grazie mille!
Un baciotto
Ciao veronica, anche a Roma oggi un vento freddino…..
Giacca e jeans perfetti, non capisco la mantellina, dovrei vederla,ma è tipo poncho?
Si,tipo poncho,ma con le maniche corte e il collo alto,nera con i profili in similpelle….
Grazie Le che ci dai sempre retta!un abbraccio
Ciao Ale, sempre fresca e bellissima….ma il week è lontano :-))))
ahahahaha Fabioooo hai ragione!!!! ahahahha 😉 buona giornata!!