Buongiorno Pinelle,
oggi vi mostro un look grintoso ma nello stesso tempo romantico…soprattutto un modo carino per poter utilizzare le gonne lunghe anche in inverno. Devo ammettere che ultimamente, nonostante io sia un fan delle mini, amo molto queste gonne che negli ultimi anni, hanno davvero invaso tutti i negozi!
Ma se d’estate ce la caviamo con sandaletti, sneakers ecc… nelle stagioni fredde che scarpe possiamo indossare con le gonne lunghe? E qui è arrivata la preziosissima Claudia!! 😀
Così eccomi qui, per le vie di Roma, mentre sto raggiungendo alcune persone per un pranzo… inutile dirvi che sono arrivata un pochino in ritardo, la luce era troppo bella e ci siamo fermati a fare qualche scatto per voi!
Passiamo al look, allora, ho scelto questa gonna dalla fantasia leggera abbastanza romantica di Mes Demoiselles, sopra ho abbinato una semplicissima maglietta beige di Iro ed il mitico giubbino jeans di Topshop.
La gonna ha una fascia tutta arricciata in vita,abbastanza alta, quindi ho deciso di spezzarla inserendo una cintura marrone scuro che riprende la fantasia della gonna. Ai piedi degli stivaletti Rag&Bone con un bel tacco comodo anche se un po’ alto, sempre sui toni del marrone, ma, se proprio non avete voglia di mettere i tacchi potete indossare dei semplici boots bassi, stanno benissimo anche quelli ve lo assicuro!
La borsa, bluette in pelle di Celine, sta benissimo sia con la gonna che con il giubbino in jeans, e riprende anche la collana di Niki Nika che ho scelto per impreziosire il décolleté.
baciiiii
Gonna: Mes Demoiselles
Tshirt: Iro
Cintura: Stephanievaille
Stivali: Rag&Bone
Giubbino in jeans: Topshop
Borsa: Celine
Collana: Niki Nika
Questo articolo ha 59 commenti.
Che bella!! Adoro questo look, fantastico!
Un bacio,
Elisa.
My Fantabulous World
Ciao cara Alessia! E’ un po’ che non passo a salutarti: ti vedo radiosa! Il look che ci proponi oggi e’ carinissimo davvero!
Spero che stai bene
Un forte abbraccio sincero
L3
Ciao Lisa!!!! Tutto benissimo grazie mille! Un bacione enormeeeeeeee
Alebella…premesso che tu stai sempre bene…anche con i look più strani,divertenti e romantici…io non mi ci sento nella gonna lunga…non so perche’…i tuoi post però sono sempre,almeno x me,uno stimolo a provare e xche’ no…a cambiare!!!devo trovare una gonna lunga che mi piaccia…ti faccio sapere!un bacio grande
Vai Fedefede, cerca cerca! l’importante però è che tu sia a tuo agio con quello che indossi! Sempre!!!! Un bacione grande fammi sapere!!!!!
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace il tuo look, anche io ho 2 gonne lunghe e seguendo il tuo consiglio le indosserò con degli stivali però io bassi… 😛 comunque Ale l’altro giorno mi hai chiesto di che cosa si tratta il corso di bokwa: salti tutto il tempo e poi inizi a disegnare lettere e numeri sempre saltando, per un’ora non ti fermi maiiiiiiiii… Arrivi sfinita ma soddisfatta! 😛 besoooossss!
Ecco vedi non l’avevo mai sentito! Un bacione Francesca!!!!
Ma che bella che sei !!!
L’influenza è passata?
Spero che stia bene comunque sei stupenda
T.v.b alby
Ciao Alberto, si si ora è tutto ok! un abbracciooooo