Ciao Pinelle mie,
le foto di oggi le abbiamo scattate a Roma lo scorso weekend, quando ancora faceva caldo!!!!! Da mercoledì anche a Roma è arrivato l’inverno.
Io e Claudia eravamo invitate ad un battesimo e, i genitori del bimbo avevano organizzato un pranzo in terrazza e questo che vedete nelle foto è quello che ho pensato di mettermi per potere essere adatta ad una cerimonia un po’ informale.
Lo dichiaro subito, ho una passione per questa gonna bianca e nera di Chloé… e si anche per le scarpe di Valentino che avrete già visto spesso nella versione ballerine, questo outfit mi piace tutto!!!!!
Ma andiamo per ordine ragazze anche perché so già che alcune forse avranno da “ridire” sulla scelta del giubbino in jeans per una cerimonia… Ma sono certa che vi convincerò!
Avevo già deciso che avrei indossato questa gonna bianca con la stampa nera che amo molto e che trovo di una lunghezza giusta per un’occasione di questo tipo, è di un paio di anni fa, e fa parte di un completo, ho anche la camicia uguale, ma volevo spezzarla, quindi ho creato il resto del look! Sopra ho indossato una maglia di seta nera molto semplice ed elegante, scarpe un po’ grintose color carta da zucchero con borchiette e dal tacco non troppo alto come vedete (così sto comoda e non mi viene quella sensazione di dovermi levare le scarpe dopo un paio d’ore…). La borsa è dello stesso colore delle scarpe e ha gli stessi dettagli borchiati con una tracolla a doppia catena molto luminosa.
Ma veniamo al giubbino in jeans. L’ho scelto perché era una cerimonia pomeridiana,a casa, quindi potevo osare un po’ di più, dava un senso meno formale al look e richiamava perfettamente i colori degli accessori che avevo scelto. Voi che ne dite?
Baci a tuttiiiii!!!
Gonna: Chloé
Scarpe e borsa: Valentino
Maglia seta: Fausto Puglisi
Giacca Jeans: Top Shop
Occhiali: Ray Ban
Questo articolo ha 66 commenti.
Scarpe superlative!!!! Per il resto.. fascinosa come sempre 🙂
Io non potrei mai contraddirti… diciamo che il giacconi in jeans è molto casual – direi anche non molto elegante ma compensi con scarpe e borsa borchiate bellissime ed anche eleganti, come del resto gonna e camicetta. E poi Ale come mimino hai tolto il giacchino appena arrivata a casa per i festeggiamenti 🙂 🙂 quindi anche sto look è approvato!!! Mille baci baci Mel
Tutto bellissimo ma io avrei indossato un bel giubbotto in pelle.
Tu stai sempre bene con tutto…tu sei perfetta con tutto…anche con un semplice giubbino di jeans….
complimenti per tutto e un abbraccio
Grazie Roberta, che carina che sei…;-) bacio grande
Aleeee mi hai convinto! ci sei riuscita.Splendidi gli accessori!
Baci, Simon@
Ahahahahah bene, bacio Simo