Buongiorno ragazze, come state?
Avete rimesso negli armadi i cappelli da strega e il trucco di Halloween? Bene, perché oggi vi porto con me nella “mia” Piccola Londra! 🙂
Ma non ci sono aerei da prendere, tranquille, si rimane a Roma nel quartiere Flaminio e, per la precisione, in via Celentano che da noi romani viene soprannominata appunto Little London! Qui le case sono basse, con i tipici gradini di pietra che salgono fino alla porta d’ingresso, i caratteristici colori londinesi colorano i muri di questa via e perfino le buche delle lettere sembrano gridare “London London!”. Vi sembrerà davvero di aver preso un aereo e di essere atterrati nei quartieri più famosi di Londra! Una piccola chicca tutta nostrana!!!
Le pinelle romane sicuramente conosceranno già questa via, ma per chi è di un’altra città, quando verrete in città ricordatevi di dare una sbirciatina anche a questa via che si discosta completamente dal resto di Roma! 😉
Ora invece vi racconto il look di oggi e, come vedete qui ci sono ancora delle giornate di sole strepitose nemmeno troppo fredde, ma essendo appena rientrata da Milano, so che nonostante il sole, al nord inizia a fare un bel freschino!
L’outfit di oggi stava per diventare un total black, ma ho deciso di dare grinta al look indossando questa camicia pazzesca di Stephanie Vaille. L’altro tocco rock e grintoso lo da sicuramente la mia Lucy Marks and Angels, piena di inserti borchiati, perline ecc… Il jeans skinny di Page è nero leggermente lucido e le scarpe, ormai, le conoscerete a memoria: i miei amati stivaletti di Isabel Marant che indosso molto spesso e molto volentieri!! ehehheheheeh Per coprirmi un po’ ho scelto questo gilet di Suncoo, di pelliccia ECOLOGICA (lo sottolineo sempre!!!) ovviamente nero! Sempre presenti i miei occhiali da sole questa volta i classici Ray Ban!
Che ne dite??
Ok… magari in uno dei prossimi post parleremo di cappotti per ripararsi dal freddo ehehehhehe
baciiiii
Camicia: Stephanie Vaille
Gilet: Suncoo
Jeans: Page
Scarpe: Isabel Marant
Occhiali: Ray-ban
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 76 commenti.
strepitosa come sempre Pinella,ma una cosa…basta con queste foto allungate,non riesco a vedere bene
Argh Sabina!! ogni tanto ci dimentichiamo adesso le sistemiamo!!!! Controllaci controllaci!! 😉 Bacioneeee
Ciao Ale,sai che pur conoscendo Roma abbastanza bene non ho mai sentito questa via?mi riprometto di passare a vederla la prossima volta che vengo!il look mi piace tantissimo la borsa…favolosa!;) (magari Babbo Natale ci fa un pensierino…)
😉 grazie Luna!!!! un bacioneeee metto una buona parola a Babbo Natale per te 😉 ehehhehe
Grazie cara!:)
Ciao Ale,buon inizio settimana!
Bello questo look,chic rock 🙂 trovo che ti doni molto.
Carina l’idea di avere una piccola Londra a Roma;adoro le case un pò british.
Un bacione
abito a guidonia, vicino roma, spesso mi piace fare la turista parto la mattina con il mio compagno e giriamo cercando posti caratteristici nascosti, questa via non la conoscevo e per l’amore che ho per londra andrò presto a vedere!!brava pinella tour operator!!hihihihihi .Ora provo a darti io un posto…ieri con mio nipote siamo andati a bimbilandia a viale tor di quinto, (non avendo figli questo posto mi era sconosciuto) , c’era anche la tua amica elena santarelli, insomma posto molto carino per i bambini…ci hai mai portato Mia? sono rimasta molto contenta era un posto adatto anche ai grandi……io sono tornata bambina e con mio nipote abbiamo fatto certi tuffi nella piscina con le palline che abbiamo contagiato anche gli altri genitori che rotti gli indugi ci hanno seguito!!!!evviva roma evviva i bambini, evviva noiiii!!
Ciao Nicoletta si ci sono stata qualche volta con Mia! Ma grazieeee è bello scambiarsi suggerimenti! un bacioneee
Look fantastico….. Stai d’incanto…… Non ho altro da aggiungere…..
Baci Pinella!!!!!!!
Grazieeeeeeeeee un bacioneeeeee