Buongiorno ragazze, come state?
Avete rimesso negli armadi i cappelli da strega e il trucco di Halloween? Bene, perché oggi vi porto con me nella “mia” Piccola Londra! 🙂
Ma non ci sono aerei da prendere, tranquille, si rimane a Roma nel quartiere Flaminio e, per la precisione, in via Celentano che da noi romani viene soprannominata appunto Little London! Qui le case sono basse, con i tipici gradini di pietra che salgono fino alla porta d’ingresso, i caratteristici colori londinesi colorano i muri di questa via e perfino le buche delle lettere sembrano gridare “London London!”. Vi sembrerà davvero di aver preso un aereo e di essere atterrati nei quartieri più famosi di Londra! Una piccola chicca tutta nostrana!!!
Le pinelle romane sicuramente conosceranno già questa via, ma per chi è di un’altra città, quando verrete in città ricordatevi di dare una sbirciatina anche a questa via che si discosta completamente dal resto di Roma! 😉
Ora invece vi racconto il look di oggi e, come vedete qui ci sono ancora delle giornate di sole strepitose nemmeno troppo fredde, ma essendo appena rientrata da Milano, so che nonostante il sole, al nord inizia a fare un bel freschino!
L’outfit di oggi stava per diventare un total black, ma ho deciso di dare grinta al look indossando questa camicia pazzesca di Stephanie Vaille. L’altro tocco rock e grintoso lo da sicuramente la mia Lucy Marks and Angels, piena di inserti borchiati, perline ecc… Il jeans skinny di Page è nero leggermente lucido e le scarpe, ormai, le conoscerete a memoria: i miei amati stivaletti di Isabel Marant che indosso molto spesso e molto volentieri!! ehehheheheeh Per coprirmi un po’ ho scelto questo gilet di Suncoo, di pelliccia ECOLOGICA (lo sottolineo sempre!!!) ovviamente nero! Sempre presenti i miei occhiali da sole questa volta i classici Ray Ban!
Che ne dite??
Ok… magari in uno dei prossimi post parleremo di cappotti per ripararsi dal freddo ehehehhehe
baciiiii
Camicia: Stephanie Vaille
Gilet: Suncoo
Jeans: Page
Scarpe: Isabel Marant
Occhiali: Ray-ban
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 76 commenti.
Ciao Ale BELLA!!!!!!!!!!! anzi STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!! stavolta sei superlativ@! trovo questo outfit semplicemente divino, adatto ad ogni momento della giornata!!!!!NON MANCA davvero di nulla…e poi sai che queste scarpe mi mandano su di giri;)))))!!!!!!!! alternando il jeans con un legging/versione PREGNANT:)) o con calze in cachemire e maximaglie in lana o felpa, questo sarà un po’ il mio look per i prox mesi da panzerotto;))))))!!!!!!! sarò a Roma per fine mese e andrò sicuramente a fare un giretto in questo angolo british che non conoscevo!!credo sia anche arrivato ormai il momento di regalarmi una tua marcks&Angels;))))))..vado subito a sbirciare SULsito!!!!!!!! tanti baci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow criSTI che bello! congratulazioni!! un bacioneeee
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace il tuo look e appena torno a Roma andrò a vedere questa via, chissà se non ti incontro mentre scatti le foto per un nuovo post! 🙂 anche qui a Lecce c’è il sole e non fa freddo freddo! Buon inizio settimana! Besooossss!
Grazie Francesca!!!! un bacioneeee
E per la seconda volta di fila… A D O R O!!! Stupendo questo look… Anche pensato con un cappottino per noi nordiche che siamo ormai nella nebbia e nei 10gradi 😉 bellissima la camicia pinella! Davvero davvero bella 😉 un bacione e complimenti e sopratutto… Non vedo l’ora di scoprire questo -8 😀
Giadina stanno arrivando ehehhehe 😀 Bacioneeeee
Jean e stivaletti top, ma io mi sono completamente innamorata della borsa, meravigliosa.
🙂 grazie Silvia! E’ anche una delle mie preferite di questa collezione eheheh bacioooooooo
Pazzesca!
Grazieeeeeeee
Ciao Alessia , great look !!! Divd si può trovare ma camicia che indossi???
ciao Lucia, guarda sul sito! http://www.stephanievaille.com/ qui dovresti capire dove poterla comprare!
Baciiiiiiiiii