Buongiorno Pinelle!!!
Anche se il tempo fuori non è proprio dei migliori, oggi voglio mostrarvi questo look total black ancora senza calze!!! 🙂 Ma non vi preoccupate, con un bel paio di collant coprenti il look sarà ugualmente perfetto e ci salviamo da spiacevoli malanni di stagione!!
Ma, tornando a noi, come sapete da qualche tempo ho affittato un piccolo ufficio vicino a casa dove possiamo divertirci a scattare i look senza disturbare Mia e Tommy che magari riposano o studiano. Abbiamo quindi abbandonato, seppur con un po’ di dispiacere, la mia parete di casa e, adottato questa nuova totalmente bianca, più giusta per i nostri scatti home made.
In questo post vedrete foto in bianco e nero alternarsi a quelle a colori, perché secondo me il b/n ha sempre un fascino irresistibile. In più, con questo outfit, è perfetto, perché gioca sui contrasti tra capi e parete!
Io amo il colore e lo inserisco spessissimo nei miei look, ma noi ragazze lo sappiamo… con il total black andiamo davvero sul sicuro, praticamente non si sbaglia mai! E’ adatto a tutte le occasioni e ci fa sentire subito eleganti e raffinate!
Oggi, per questo outfit, ho scelto una gonna a vita alta in pelle, abbastanza lunga con inserti metallici. Sopra ho indossato una camicia nera a maniche lunghe di Stella McCartney e l’ho lasciata leggermente aperta così da avere una scollatura un po’ sexy. 😉
Tacchi altissimi per le scarpe di Rebecca Minkoff, con delle aperture che lasciano intravedere la nostra pelle, orecchini luminosissimi di Niki Nika, davvero perfetti per un appuntamento serale e, una borsa piena di cerniere e effetti metallici ovviamente di dimensioni ridotte! 😉
Allora che ne dite? Vi ho dato qualche spunto per un sabato sera magari romantico?
baciiiiiiiiiiii
Camicia: Stella McCartney
Gonna: Essentiel
Borsa: Yves Saint Laurent
Scarpe: Rebecca Minkoff
Orecchini: Niki Nika
Questo articolo ha 45 commenti.
Ciao Ale!niente da aggiungere…il total black e’la mia scelta da sempre quando voglio andare sul sicuro!:) sara’banale a volte. (Il tuo non lo e’)ma e’una certezza!
Grazie Luna, un bacioneeeeeeee
Ciao Ale,sante parole,con il nero non si sbaglia mai!!!Quando non so cosa mettere o non mi sento al top indosso sempre qualcosa di nero 🙂
Ci mancherà la parete di casa tua,oramai era diventata un pochino anche nostra 🙂
Buon week end,un bacione
Che dire?Sei veramente bellissima!Ottimo outfit…la gonna è strepitosa!
Grazie mille Sissibus!!! un bacioneeeeeeeee
Ciao Ale,ti seguo da poco tempo ma devo dire che mi piaci molto e ho l impressione di conoscerti da un pezzo!sei una very normal people e condividere con noi una parte di te e’ senz altro un modo molto bello e semplice che ci fa capire chi sei veramente.Questo look e’ fantastico ma sai anche se mi piacciono tantissimo io mi vergogno un po indossare gonne perche’ le mie gambe non sono proprio dritte!magari un giorno saro’ piu sicura di me per indossarle…ciao Ale a presto.
Ciao Anna, guarda che io sono famosa per il mio difetto delle gambe storte!!!
Eppure NON rinuncio alle gonne perché mi piaccionooooo!! io ci rido molto su, sono la prima a prendermi in giro e funziona!!!! Se stiamo bene noi gli altri noteranno solo quanto siamo belle fidatiiiii!!! Un bacione grande grande!!
Grazie Alessia, mi fa veramente piacere che tu mi abbia risposto,e conferma quello che penso di te, unica,umile,fantastica,sensibile,intelligente e anche ironica.Grazie per i consigli, ci provero’ !!bizz a toi aussi
Ciaoo Ale !! Come stai ?
Certo che con questo tempo l’unica cosa è stare sotto le coperte o andare a casa di amici nel quartiere .
Il look è molto bello un abbraccio alby