Pinelle!!!! Oggi vi mostro questo look moooolto moooolto sportivo!! 🙂
In queste foto ho voluto giocare con le “pose” da rapper e, devo ammettere che mi sono divertita molto, anche se qui ho fatto la seria per sembrare convincente e calarmi nella parte!!! ahahaha
Questa felpa di Shop Art poi, si prestava molto con questo bel cappuccio, la scritta “yo yo” sulla parte posteriore, e il tessuto traforato traspirante! In più, ha questi dettagli blu elettrico che si abbinano perfettamente alla borsa nera, bluette e gialla di Trussardi, che ha anche una parte zebrata sul davanti davvero stupenda!!!!
I pantaloni che indosso non credo abbiano bisogno di presentazioni… è l’intramontabile tuta Adidas, un must degli anni 90′ e un passepartout per alcune occasioni.
Ai piedi ho indossato, per rimanere in tema, queste sneakers alte di Diadora completamente gialle!
Le foto che vedete oggi, sono di un pomeriggio della scorsa settimana. Ero in ufficio insieme a Claudia e, guardando l’orologio mi sono accorta che dovevo correre a prendere Mia all’asilo. Quindi sono uscita così com’ero e, una volta rientrata, ho deciso di fare queste foto perché, guardandomi allo specchio, trovavo il look divertente e molto vicino alla realtà quotidiana di una mamma!
Baci a tutti e buon weekend!!!!
Felpa: Shop Art
Pantaloni: Adidas
Scarpe: Diadora
Borsa: Trussardi
Maglia: Alternative
Occhiali: Ray-Ban
Questo articolo ha 26 commenti.
Stai bene in ogni modo Ale.
Che bella la felpa. Adoro
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: claudiasartorelliblog
Facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
Evviva la tuta Adidas! certo che portarla come la porti tu è difficile!
Baci
Laura
http://laurastylefiles.blogspot.it/
Ciao Ale,inutile dire che riesci ad essere bella anche in tuta (cosa che non riesce a molte,credimi!) Poi aiuti a tirare su l’ autostima. delle mamme che vivono di corsa e vanno a prendere i figli in tuta…evviva!:)