Eccomi di nuovo qui Pinelle!!!
Oggi vi propongo un look adatto per le occasioni importanti… ma senza esagerare! In realtà è un po’ versatile come look, perché non ci lega più di tanto. E’ molto semplice, ma abbinato ai giusti accessori, può essere indossato anche per presenziare a un evento o una cerimonia. Spesso mi chiedete consigli sull’abbigliamento per una Comunione o una Cresima… E, dopo il look informale oggi vi mostro questo outfit più elegante!
In generale penso che, il look giusto, sia quello più semplice possibile perché, quando si va ospiti per celebrare qualcuno, non si deve essere troppo appariscenti ne protagonisti.
Ho scelto quindi questo total look di Marella. Pantalone skinny elegante, in twill di lana nero, una maglia semplice, in seta bianca con maniche a 3/4 e con un bellissimo incrocio sulla schiena. Come capo spalla, un bomber in pelliccia (ecologica!!!!), sempre molto trendy!
Si passa poi agli accessori, che danno ancora più carattere al look!! Scarpe dal tacco alto, nere lucide di Ninalilou, pochette bi-color piena di borchie di Saddlers Union e, ultimo tocco, il bracciale dorato di Luxury Fashion con inserti in caucciù.
Che ne dite pinelle???
baciiiiiiiiii
Pantaloni: Marella
Camicia: Marella
Bomber pelliccia ecologica: Marella
Scarpe: Ninalilou
Borsa: Saddlers Union
Bracciale: Luxury Fashion
Questo articolo ha 46 commenti.
Questo look è bellissimo!
complimenti
http://www.agoprime.it
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
Colco l’occasione per complimentarmi per la nuova veste del blog:molto bella ed elegante, in tono con te direi!
Pre tornare al look, mi piace molto, soprattutto il bomberino che sdrammatizza il tutto!!!! Con i capelli raccolti stai benissimo….un bacione!
Grazie mille Enry, sono davvero felice che la nuova versione sia di tuo gradimento, ti mando anche io un bacioneeeeeeee
che eleganza!delizioso il bomber ed i pantaloni,sono molto noir in questo periodo! in senso positivo obviously!
kisses
Simon@
Cara Alessia,
i tuoi sono sempre molto particolari anche per una old fashion come me, che non segue pedissequamente la moda del momento, soprattutto quella attuale , poiché trovo che sia solo una miscela di troppo di tutto senza un gran gusto!! ma grazie alle te, che sei cosi brava a scegliere, si possono trarre molti spunti di stile e di creatività.
due soli appunti:
!) sei troppo magra!! stavi meglio quando avevi qualche kilo in piu’ perché anche i vestiti stavano meglio;
2) forse sarà che ci si deve abituare ai cambiamenti, ma la grafica del sito cosi cambiata non mi da qul senso di familiarità che c’era prima..
comunque complimenti.
Ciao Ale!! Che dire…bellissimo! Semplice ma nello stesso tempo elegante,raffinato!! 😉
Non sbagli mai mia cara!!! Un bacio
Wow grazie Claudietta!!! un bacioneee