Pinelle… ormai dicembre è alle porte, scommetto che alcune di voi stanno già iniziando a guardarsi in giro per trovare idee o spunti per i regali di Natale! In questi anni noi, come penso in molte famiglie, abbiamo sempre preferito dedicare le nostre attenzioni ai bambini e, quindi, i regali erano quasi esclusivamente per loro.
Devo ammettere però che un pensiero fa sempre piacere riceverlo… non trovate anche voi?
Detto questo, oggi voglio dedicare questo post, a delle idee perfette per un Natale decisamente vintage! Quindi, pinelle… ma in particolare Pinelli che volete fare un bel regalo alle vostre fidanzate o alle vostre mamme… prendete appunti!!! 🙂
Il negozio che vedete nelle foto si chiama Sophintage è a Roma nel quartiere Flaminio e parte dal concetto del vero vintage francese e anglosassone, cioè riproporre l’usato (quasi mai messo) di capi di lusso a prezzi infinitamente più bassi rispetto al nuovo!
E ovviamente, oltre a far felici tutte le appassionate di moda alla ricerca di capi o accessori di moda a prezzi più bassi, rende felice anche chi vuole vendere il suo “usato” mai indossato.
Pinelli vi siete segnati tutto??? Volete anche l’indirizzo? Ok, ok il negozio si trova in via Donatello 77, li troverete Sophie, una cara amica di famiglia da anni, pronta ad accogliervi!
baciiiii
Questo articolo ha 38 commenti.
Ale peccato che non abito a Roma altrimenti sarei andata volentieri a vedere il negozio che mi sembra molto bello e poi io adoro il vintage!!!
comunque mi piace tanto anche il tuo look e quello della tua mamma, dovrebbe essere lei quella vicino a te girata di spalle 🙂 🙂
un bacione pinella
Quanto è carino questo negozio e la proprietaria è deliziosa 🙂 W il vintage …yeaaaaa 🙂 Ale che ti fai regalare per Natale ??? 🙂 🙂
un bacioneeeeeee
Aleeeeeeeeeee!!! ma che carino
ai primi di dicembre sono a Roma e faccio sicuramente un salto!!! non vedo l’ora di vederlo!!
ti farò sapere! attendo con ansia altri tuoi consigli … baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ma che figata! calcola che ho fatto copia e incolla e ho mandato il testo tuo post in email a mio marito e mio fratello!!! ahahah cmq ho intravisto pure una balenciaga beige che mi chiamava dallo scaffaleeeee….devo assolutamente andareci di persona per approfondire la questione :-)))
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiii
aletta
mannaggia ale’ se avevo i soldi ti avrei regalato molto volentieri quelle scarpe rosse con tutto il vestito ^^