Pinelle mie!!!!
Come state?? Le feste si stanno avvicinando, state già correndo per i regali di Natale? Io questo weekend sarò a Milano per la registrazione di due puntate di Zelig… quindi, se riesco, nelle pause farò un giretto veloce per i negozi del centro in cerca di idee! 😉
Oggi però voglio mostrarvi un look che potrebbe essere carino per una cena o un aperitivo Natalizio con amici o colleghi!
Devo dire che questo vestitino bianco e nero è molto comodo e, facilmente personalizzabile con gli accessori che indossate tutti i giorni e che, sicuramente, avrete nell’armadio!
Io questa volta ho deciso di abbinare al nero dell’abito, il color cuoio degli accessori, che trovo sempre molto attuale ed elegante! Ma andiamo per step!
L’abito di Marella è in seta, ed è leggermente più lungo dietro che davanti. Ha il colletto stile camicia classica e, dei bottoncini che potete aprire a seconda dell’occasione d’uso!! 😉 La cintura vintage color cuoio, segna il punto vita e rende l’abito ancora più femminile!
Io qui ho le gambe scoperte, ma solo perché abbiamo fatto gli scatti in ufficio!!!! Ovviamente questo look è perfetto anche con un paio di calze belle coprenti che ci riparano dal freddo di stagione!
Ho scelto poi questi stivali di Isabel Marant, sempre color cuoio e, la borsa, dello stesso colore di Saddlers Union molto simile a quella indossata da Micaela nel post del nostro pranzo insieme! 😉
Come capo spalla, trovo perfetto il mio bomber nero in ecopelliccia, sempre di Marella, che mi piace molto e trovo adatto a tantissimi outfit!!
Allora che ne dite?
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Abito: Marella
Stivali: Isabel Marant
Bomber ecopelliccia: Marella
Borsa: Saddlers Union
Cintura: Vintage
Questo articolo ha 33 commenti.
Ciao Alessia, anche se in ritardo ti auguro Buone Feste!
Adoro la borsa che indossi, come vorrei averne una simile!!
Tanti baci
roby
bellissimo articolo….
senti sta canzone!
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/tiziano-motti-elezioni-europee-singolo-2a3c4d15-4387-420e-a778-53015b79401e.html