Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un vestito lungo per Capodanno!

Condividi:

Eccomi Pinelle e Pinelli miei!!
Come avete passato queste feste? Io sono in viaggio da qualche giorno e vi sto scrivendo da molto lontano! Sono partita insieme a Paolo per una settimana di relax, anche perché, sia Mia che Tommy quest’anno passeranno il Natale e le feste, con i loro papà. E’ per questo che ho organizzato il Natalino anticipato con tutta la famiglia il 22 dicembre! Praticamente questo è il nostro viaggio di nozze!!! 🙂

Ma anche da qui non mi dimentico di voi!! Così ho pensato di mostrarvi un outfit da cui prendere spunto per la notte più lunga dell’anno!! In particolare se volete osare un po’, come ho fatto io in queste foto… magari per un superfestone di Capodanno!!!
Ho pensato però di fare una cosa “bizzarra“, ma molto d’effetto… almeno per me e, cioè, abbinare all’abito lungo con uno spacco profondo, un bel paio di stivali anziché la classica scarpa elegante e, vi dirò, che secondo me l’effetto è di grande impatto!

Ora, ovviamente io ho giocato molto con lo spacco, esagerando un po’ per fare queste foto, ma vi assicuro che questo vestito di Marco Bologna si presta a vari cambiamenti a seconda del vostro mood. Provatelo con delle decolleté pazzesche e sarete supereleganti, con degli stivali con le frange come i miei di Aquazzura e, sarete dirompenti; ma anche con delle scarpe bassissime o stivali senza tacco e il tutto sembrerà molto casual e informale!!!

Che ne dite? Vi ho dato qualche suggerimento utile?

Per il resto divertitevi tanto amiche mie, festeggiate l’anno nuovo e buttatevi alle spalle quello vecchio se non vi ha portato nulla di buono… Che sia per voi un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni!!! Vi voglio bene… auguri!!!!!

 

alessia-2
alessia-3
alessia-4
alessia-14
alessia-15
alessia-17
alessia-18
alessia-20
alessia-26
alessia-27
alessia-30
Abito: Marco Bologna
Cintura: Stella McCartney
Stivali: Aquazzura

Questo articolo ha 48 commenti.

  1. SARETTA

    Ehi ciao Pinella, ti immagino su una spiaggia bianchissima con un mare stupendo e un super bikini dei tuoi a goderti il tuo maritino, il tuo viaggio di nozze e comunque ti ricordi delle tue pinelle!!!!sei troppo il topppppp!!!
    per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno cenetta intima in casa con il mio amore e la mia piccolina, ma nonostante sarà una festa casalinga mi vestirò di tutto punto per il mio amore e magari con un bel vestito lungo. ottima idea.unica eccezione…sarò a piedi nudi!!!però ottima l’idea degli stivali con il tacco, così anche le più bassine riusciranno a portare un abito lungo senza problemi…
    allora che dire…????come diceva mia nonna, buona fine e buon principio, ovunque tu sia!!!!!goditi il tuo viaggio di nozze e il tuo maritino!!!un abbraccio!!che sia per tutti un anno migliore!!!da una pinella gelata ancora auguri e un bacione!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Saretta!!!! effettivamente qui è davvero un paradiso! Un bacioneeeeeeee tantissimi auguri anche a te!!!!

  2. STEFY

    CIAO ALE!!!
    mi piace questa versione con lo stivale… molto grintosa!!
    buon viaggio di nozze!! ti auguro tanta tanta felicità per il 2015… un abbraccio forte forte!!
    baci. Stefy

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Stefy!!!! un bacione grande anche a te!!! buon annoooooo!!!

  3. Manuel

    Mammamia che splendore!!
    Secondo me non esisti e fai parte di una fiaba, sei troppo più bella di chiunque altra 😀

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehhe wow!!!!!! grazieeeeeee
      un abbracciooooooo

  4. Gianluca

    ehi Ale! Questo vestito è stupendo, ti sta benissimo! Ho visto le foto che pubblichi, devi essere in un paradiso terrestre! Tantissimi auguri di buon anno e buona vacanza! Ci si vede nel 2015! Un baciooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Gianluca!!! buon anno nuovo!! un bacioneee

  5. Giadina

    buongiorno pinella vacanziera! L’abito è stupendo e, come hai detto tu, è stupendo anche con gli stivali alti 😉 lo adoro! Così come adoro le bellissime foto paradisiache a cui ci stai abituando! Spero che prima o poi Paolo riuscirà a vincere anche lui una partitella di Birraco 😀 vi mando un bacio, ovunque voi siate e vi auguro un 2015 ancora più bello del 2014 che sta per finire. Sei speciale Pinella! Un super abbraccio, Giada

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Giadina! Buon anno anche a te!!!!!!!! Paolo non ha speranza… lapinellavincesempre!!!! ahahhahhaa un bacione e grazieeeee

Lascia un commento