Buongiorno Pinelle! Le feste sono proprio finite!!
Oggi sia Tommy che Mia hanno ripreso la scuola e l’asilo, quindi si torna alla normalità!
E, la normalità per noi grandi significa “tutti al lavoro”!! ehheehe
Così ho deciso di portarvi con me nel mio ufficio e di mostrarvi questo look adatto per un appuntamento di lavoro o per un colloquio! Ovviamente è uno spunto e, secondo me, con calze coprenti e lo stivale basso, potrebbe essere utilizzato anche per un look quotidiano proprio per andare al lavoro!
Ora però inizio a descrivervi questo look! Ho scelto di indossare questo blu, dalla fantasia quasi dorata e con dei dettagli bordeaux di Massimo Rebecchi. Sopra ho abbinato una giacca beige di American Vintage dal taglio leggermente lungo e, ai piedi, degli stivali di Vicmatie color terra bruciata, un po’ particolari con questo spacco sulla parte posteriore e con un bel tacco alto!
Per gli accessori, ho scelto una semplice collanina dorata di Rossella Catapano, una borsa piccola doppio tono di Durval e, per darmi un “tono” più professionale ho indossato questi occhiali di Vogue. Come vi dicevo qui ogni tanto mi piace completare i miei look con questo accessorio!!
E voi siete pronte per tornare alla normalità del dopo feste?
Baciiiiiiii
Abito: Massimo Rebecchi
Giacca: American Vintage
Borsa: Durval
Collana: Rossella Catapano
Occhiali: Vogue
Scarpe: Vicmatie
Questo articolo ha 40 commenti.
WOW. Come stai bene!!!!!!!Bellissimo il vestito!. A proposito di vestiti, proprio oggi mi sono presa l’abito nero e fantasia floreale della tua capsule collection. Non vedo l’ora che arrivi per provarlo.
Anch’io oggi sono rientrata in ufficio, dopo alcuni giorni passati in montagna. E’ sempre dura riprendere la routine….
BACI E BUON LAVORO!!!!
Lauretta poi voglio vedere una foto dell’abito!! un bacioneeee 🙂
Outfit perfetto. Mi fa anche piacere che hai sfatato la ormai logora ma onnipresente leggenda metropolitana che pelli e capelli chiari stiano male con i beige. Infatti ti sta benissimo ed è sotto gli occhi di tutti. <3
Valentina
http://www.mybubblyzone.com/
Ciao Aleee, ma esistono colleghe belle come te? 😉
Bellissimo look!
Baci,
Elisa.
My Fantabulous World
questo outfit mi piace un sacco! Dici che se in un outfit simile al tuo al posto dello stivale metto una stringata, magari con qualche borchietta ci può stare? 🙂 Perché sono già molto alta e lo stivale con il tacco mi fa toccare il soffitto! 😛 Ps. A quando una cena con noi Pinelle? Sono nuova nel blog e non so se magari ne avete già organizzate in passato! Sarebbe bellissimo incontrarci tutti quanti e conoscerti! Un bacione!
Ciao Katia, la stringata è da provare!!!! Se non vuoi usare i tacchi puoi usare anche uno stivale basso!! 😉
Per le cene con le Pinelle dobbiamo aspettare dopo l’Isola! 😉 un bacione grandeee