Eccomi qui Pinelle e Pinelli,
oggi vi mostro un po’ di foto scattate durante la mia luna di miele alle Maldive… che meraviglia!!! Il fotografo è nuovo… si chiama Paolo, lo conoscete?? ahahhahahaha
Stavamo andando a bere un Mai Tai sulla spiaggia, all’ora del tramonto e, Paolo ha deciso di farmi qualche foto dicendomi: “Vedrai che le tue pinelle apprezzeranno”!
Lo so, qui in Italia è inverno e fa freddo adesso, quindi questo look non è proprio attuale, ma ho pensato di darvi qualche spunto per un’eventuale vacanza all’estero o per mettere da parte qualche ispirazione per la prossima estate oppure, semplicemente, per sognare un po’ in questo momento di gelo!!! (anche se dicono che questo week end porterà temperature quasi primaverili.. vedremo ehehe)
Le pinelle più accanite, conosceranno questi shorts di Rag & Bone ormai a memoria, li uso spesso e, ammetto di averli indossati anche per una puntata del GF!!! hihih Sono dei semplicissimi pantaloncini in jeans, leggermente slavati, con le tasche bianche che escono da sotto. Li adoro!
Sopra ho indossato un semplice top bianco, che con l’abbronzatura risalta bene e, una maglia con le frange e fiori dorati dai toni verde acqua molto chiaro. Entrambi i capi sono di Top Shop!
Che ne dite? Io mi sentivo un po’ hippy e un po’ chic!! baciiiii
Questo articolo ha 41 commenti.
Come sempre sei bellissima ovunque!!
Le Maldive sono veramente il paradiso terrestre. Io ci sono stata l’anno scorso.
Se ti va qui trovi il post che avevo scritto e qualche foto:
http://kamilakara.com/2014/04/11/maldives/
Ciao
Kamila Kara