Buongiorno Pinelle, come state?
Oggi voglio mostrarvi un look semplice, comodo e glamour allo stesso tempo, che potrete utilizzare in molte occasioni e, con capi che, quasi sicuramente, troverete già nel vostro armadio!
Io l’ho indossato per uscire con Claudia per fare delle commissioni e poi sono corsa a prendere Mia all’asilo. Ero tornata da poco dal mio viaggio e rimettere le scarpe chiuse è stato un piccolo trauma. Non vi è mai capitato? Magari dopo le vacanze estive passate in infradito?
Ma andiamo per ordine, ho indossato i pantaloni in pelle neri di Jbrand, sono gli stessi che avete visto nel look di Verissimo… li adoro e, come vedete, sono perfetti sia con le scarpe sportive del look di oggi, sia con un bel tacco alto per un outfit elegante! Sopra al pantalone di pelle, ho abbinato una maglia oversize nera di YSL un po’ scollata, con sotto un bel body bianco di Wolford.
Volevo poi schiarire un pochino il look quasi total black (di nuovo), e quindi ho scelto questo cappottino grigio chiaro di Martin Margiela con una bella pashimina di Faliero Sarti sempre sui toni del grigio!
Scarpe New Balance ultra comode e… “Alessia”, la mia Marks & Angels nera, con un inserto dalla fantasia zebrata, a cui ho prestato il nome!
Che ne dite Pinelle?
Pantaloni: Jbrand
Cappotto: Maison Martin Margiela
Sciarpa: Faliero Sarti
Borsa: Marks & Angels
Body: Wolford
Maglia: YSL
Scarpe: New Balance
Occhiali: Ray Ban
Questo articolo ha 42 commenti.
Pingback: Tartan, un trend che amo | La Pinella
Pingback: Casual outfit: un look per tutti | La Pinella
Ciao Ale! !!!! Come stai ? Mi piaci tantissimo come presentatrice.posso! ! Posso farti una domanda scusa la curiosità Ketaglia porti di ppantaloni e quanto pesi? Un bacione eeeeeeeee
Bellissima come sempre . Hai un gusto nell’accostare gli accessori unico.
Ciao Aleeeeeeee, bellissimo look!! A parte che a te sta bene tutto, col tuo fisico invidiabile (magari l’avessimo noi), in ogni caso grigio e nero sono sempre un must. Le scarpe comode NB sono splendide e che dire della borsa? Ne ho una anch’io! Il tuo outfit mette d’accordo la Bella e la Zitella, ovvero la mamma e la single, ovvero la comodità e la contemporaneità!!! Adesso aspettiamo i tuoi look all’Isola!!
Ciaoooooooo dalla Bella e dalla Zitella