Pinelle!! Oggi ho deciso di strapparvi un sorriso parlandovi di un’iniziativa davvero carina e divertente e, che vi premierà fin da subito!
Mamme, papà, zii e zie che state leggendo, correte a prendere i vostri cellulari e cercate tra le vostro foto quelle più divertenti dei vostri bimbi!! Sono certa che troverete delle immagini divertentissime per poter partecipare a “Baby Papera”, un’iniziativa di Carrefour (la famosa catena di supermercati), che mette in palio un super premio finale di 2000 euro, da spendere in articoli per il vostro bambino!
Adesso vi spiego tutto per bene: allora, per prima cosa cliccate subito sul sito babypapera.carrefour.it, scegliete e caricate una foto buffa di vostro figlio, del vostro nipotino ecc… e, fatevi votare fin da ora dai vostri amici! Avete tempo fino al 5 marzo!!! Le 20 foto (o video) più votate, verranno valutate da una giuria che assegnerà il super premio finale alla papera più divertente e, altri 10 voucher del valore di 200 euro!
Ma ora arriva la parte che mi sta più a cuore… Per ogni foto o video che caricherete, Carrefour donerà 1 euro alla Fondazione Dottor Sorriso Onlus che segue i progetti di Clownterapia! Credo che tutte voi conosciate già questa fantastica associazione che da sempre aiuta i bambini a non sentirsi in ospedale, provando a creare dei momenti di gioco davvero magici per regalargli un sorriso!
Vi chiedo quindi di correre sul sito babypapera.carrefour.it, di caricare il vostro contenuto… e di “donare” così, un sorriso a questi stupendi bambini! Qui sotto trovate una foto di me e Mia mentre facciamo la lotta sul lettone. Questa è la mia BabyPapera! Ora tocca a voi! Basta una sola foto… conto su di voi!
Un bacio a tutti!
Questo articolo ha 26 commenti.
Grazie Alessia per essere come sei! Foto caricate :-)…perchè sorridere è davvero una bella cosa e in alcuni casi è davvero molto importante riuscire a farlo! Un abbraccio. Sonia
Brava Sonia.. è importante riuscire a farlo soprattutto in momenti particolari e delicati della vita… ci aiuta!
un abbraccio anche a te e grazie!!
ecco perché piaci così tanto .. la tua gentilezza ed altruismo sono uno dei motivi..
una causa molto speciale.
bacione
Mel
grazie Mel… un bacione grande 🙂
Ciaooo Alee bella questa iniziativa davvero carinissima!!!
Mio padre lavora in ospedale nel reparto di Pediatria in un’ospedale di Roma che conoscerai…e ogni volta che papà rientra dal lavoro mi racconta di tutti questi bambini che si divertono come matti in ospedale !!!
Invece ora voglio parlarti della puntata di lunedi dell’isola
1)eri spettacolare
2)ti hanno vestita benissimo
3)la foto che ha pubblicato la grandissima Mara l’ho aggiunta all’album foto del mio cellulare dove è dedicato tutto a te ho gia 193 foto tue (quelle che ogni volta pubblichi )
4) la puntata con te è un divertimento continuo
5)ho letto su intangram che ci hai ringraziato a tutti dell’emozione che ti abbiamo dato…io ti continuo a ringraziarti a te per tutte le emozioni che mi dai, per me il lunedi sera è un giorno di festa perche ti vedo !!
6)hai visto le foto che ti ho inviato lunedi sera ? Ahahahah
GRAZIE DAVVERO PER TUTTA L’EMOZIONE CHE MI DAI ,SAI ANCHE QUANTO SEI IMPORTANTE PER ME
Un baciooo
Brava Ale brava!!!! segnalaci tutto cio’ che è segnalabile su questo fronte!!!
E in questo caso, a papere, ne ho quante ne vuoi!!!
Un bacio giganteeeeeeeeeeee
aletta
ciao Alettaaa!!! sono felice di vedere tutto questo entusiasmo in queste iniziative! un bacio gigante anche alle tue papere!
Davvero una bella iniziativa, vado subito a vedere!! Bellissima la tua BabyPapera, ma perché i bimbi amano così il lettoneeeeee???? 😀
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
ehehehehe Franci chissa perché!!!!! 😉 grazie grazie grazie un bacione!!