Care Pinelle, lo so… sono in anticipo di un mese, ma ho già una voglia matta di primavera!!!
Non ho resistito alla tentazione e, oggi vi mostro le foto che ho scattato con Claudia, mentre mi provavo un abitino decisamente floreale e frizzante… perfetto per la stagione calda!!! Si perché, ammettiamolo Pinelle… quante volte siete andate a fare compere duranti i saldi e, senza nemmeno rendervi conto vi siete innamorate di un capo della nuova collezione già in esposizione?? Per me è un classico, il problema è che poi ho voglia di indossarli subito… così oggi ho trovato un modo per farlo almeno in casa!!! 😀
L’abito in seta è di Fairly ed è pieno di fiorellini. Mi piace molto perché ha un mix di colori bellissimi giallo, grigio e blue. Insieme trovo che stiano davvero bene, in più la lucentezza della seta lo rende anche prezioso!
Non essendo la stagione adatta io l’ho indossato con un maxi cardigan di lana color beige di Alberta Ferretti e i boots caldissimi di UGG sempre della stessa cromia.
Ho poi aggiunto anche una tracollina di Proenza Schouler color cuoio, per completare il look come se dovessi uscire. Sicuramente un outfit da tenere nell’armadio pronto per la bella stagione, l’abitino si presta perfettamente anche con un bel paio di infradito, oppure con un tacco alto super sexy!
Che ne dite pinelle?
baciiiii e buon weekend a tutti!
PS: ovviamente Mia è arrivata a curiosare… come al solito eheheheh <3
Vestito: Fairly
Cardigan: Alberta Ferretti
Borsa: Proenza Schouler
Boots: UGG Australia
Questo articolo ha 27 commenti.
Ciao Alessia,
che bel vestitino, ti sta benissimo! (ma a te sta bene tutto…)
Mi piace anche l’abbinamento con il cardigan, gli Ugg invece non mi convincono…
W la primavera in anticipo
Ciao Alessia!!!! Vorrei un consiglio…domenica é il primo compleanno della mia piccola Martina..ho organizzato una festa in maschera per i bimbi…ma nn so cosa mettere! Help me!!!! Cmq a luglio mi sposo e ho trovato tutto in tema con il tuo splendido matrimonio!!!! Bacione!!!!