Care Pinelle, lo so… sono in anticipo di un mese, ma ho già una voglia matta di primavera!!!
Non ho resistito alla tentazione e, oggi vi mostro le foto che ho scattato con Claudia, mentre mi provavo un abitino decisamente floreale e frizzante… perfetto per la stagione calda!!! Si perché, ammettiamolo Pinelle… quante volte siete andate a fare compere duranti i saldi e, senza nemmeno rendervi conto vi siete innamorate di un capo della nuova collezione già in esposizione?? Per me è un classico, il problema è che poi ho voglia di indossarli subito… così oggi ho trovato un modo per farlo almeno in casa!!! 😀
L’abito in seta è di Fairly ed è pieno di fiorellini. Mi piace molto perché ha un mix di colori bellissimi giallo, grigio e blue. Insieme trovo che stiano davvero bene, in più la lucentezza della seta lo rende anche prezioso!
Non essendo la stagione adatta io l’ho indossato con un maxi cardigan di lana color beige di Alberta Ferretti e i boots caldissimi di UGG sempre della stessa cromia.
Ho poi aggiunto anche una tracollina di Proenza Schouler color cuoio, per completare il look come se dovessi uscire. Sicuramente un outfit da tenere nell’armadio pronto per la bella stagione, l’abitino si presta perfettamente anche con un bel paio di infradito, oppure con un tacco alto super sexy!
Che ne dite pinelle?
baciiiii e buon weekend a tutti!
PS: ovviamente Mia è arrivata a curiosare… come al solito eheheheh <3
Vestito: Fairly
Cardigan: Alberta Ferretti
Borsa: Proenza Schouler
Boots: UGG Australia
Questo articolo ha 27 commenti.
Che bello Ale!! Il vestito è bellissimo…e neanche a dirlo questo outfit ti sta d’incanto!!! Ma come faiiiii????!!! Un abbraccio enorme!!! Ci vediamo presto all’isola!! Dajeeee todossss!!!
Me le regali ?
Me le regali ?
Ale, come ti capisco, dopo un paio di giorni di saldi i negozi lasciano 2 stand con le ultime cose a prezzi ribassati e un’infinità di pezzi della nuova collezione, e come si fa a resistereeeeee???!!!
Comunque questo abito è meraviglioso, colori fantastici, e mi piace anche molto il contrasto con gli UGG super-caldi!
Baci! F.
PS: non ci crederai ma anche io oggi ho postato un outfit con un capo Fairly… e pensare che ne ho pochissimi! Che coincidenza!!
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Ale anche io voglio la primavera, il caldo, il sole gli abitini senza calze!!! Come te quando vado nei negozi e ci sono i saldi alla fine compro sempre le cose della nuova collezione è più forte di me non riesco a resistere ahahah Ma veniamo a noi l’abito mi piace tantissimo trovo molto bella la fantasia l’unica cosa non mi piacciono molto gli UGG abbinati, io ci avrei messo uno stivaletto basso stile biker che dici???
un bacione a te pinella e alla tua dolce Mia