Care Pinelle, lo so… sono in anticipo di un mese, ma ho già una voglia matta di primavera!!!
Non ho resistito alla tentazione e, oggi vi mostro le foto che ho scattato con Claudia, mentre mi provavo un abitino decisamente floreale e frizzante… perfetto per la stagione calda!!! Si perché, ammettiamolo Pinelle… quante volte siete andate a fare compere duranti i saldi e, senza nemmeno rendervi conto vi siete innamorate di un capo della nuova collezione già in esposizione?? Per me è un classico, il problema è che poi ho voglia di indossarli subito… così oggi ho trovato un modo per farlo almeno in casa!!! 😀
L’abito in seta è di Fairly ed è pieno di fiorellini. Mi piace molto perché ha un mix di colori bellissimi giallo, grigio e blue. Insieme trovo che stiano davvero bene, in più la lucentezza della seta lo rende anche prezioso!
Non essendo la stagione adatta io l’ho indossato con un maxi cardigan di lana color beige di Alberta Ferretti e i boots caldissimi di UGG sempre della stessa cromia.
Ho poi aggiunto anche una tracollina di Proenza Schouler color cuoio, per completare il look come se dovessi uscire. Sicuramente un outfit da tenere nell’armadio pronto per la bella stagione, l’abitino si presta perfettamente anche con un bel paio di infradito, oppure con un tacco alto super sexy!
Che ne dite pinelle?
baciiiii e buon weekend a tutti!
PS: ovviamente Mia è arrivata a curiosare… come al solito eheheheh <3
Vestito: Fairly
Cardigan: Alberta Ferretti
Borsa: Proenza Schouler
Boots: UGG Australia
Questo articolo ha 27 commenti.
a chi lo dici Alessia! anche a me capita spesso di preferire la nuova collezione ai vestiti in saldo anche se ultimamente in inverno si trovano abitini leggeri niente male da riciclare in primavera! infatti ne ho preso uno rosso…
adorabile il look che indossi, fa tanto primavera (con i piedi al caldo ah ah ah)
un abbraccio!!!!!
CIAO ALEEEEEEEEEEEEE!!!
che bello questo abitino… richiama proprio la primavera!!
mi piacciono molto queste fantasie… ma scusa abbinato ad una calza coprente e con il tuo super cardigan non puoi usarlo anche per uscire???
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gioia e colore sognando primavera .. anzi rubo una frase ai Coldplay e dico “dreaming paradise” e fa sempre bene sognare….
E mi collego ai sogni dicendoti che l’altra sera ho toccato il cielo con un dito – quella meraviglia del mio fidanzato – come regalo di anniversario mi ha fatto trovare una borsa maaaa non una qualunque borsa una Marks&Angels siiiiiii Mel colpita e affondata!!!!!
Un bacione e buon weekend
Mel
Ale abbiamo avuto lo stesso pensiero. ..proprio questa mattina (forse per il meraviglioso sole di oggi)sono stata attratta da un sacco di magliette e pantaloni decisamente piů primaverili che invernali ☺un bacione e buon week end
🙂 come me, io il 21 Febbraio compio gli anni, e considerandolo il primo giorno di primavera indosso sempre abitini senza calze e giubbo in jeans :D…ed ogni anno rigorosamente mi viene il raffreddore 🙁 :p.
Molto carino il vestitino, mi piacciono un sacco i colori…
Ale ho bisogno di un aiuto..SCARPE PER IL MATRIMONIO 🙁 mi sposo il 18 Luglio :):):):) e cerco un paio di scarpe bellissssssime..su che marchi mi potrei orientare? un abbraccio, ciauuuuuuuuuuuuu