Eccomi di nuovo pinelle, oggi con un post domenicale, così, solo per stupirvi… e, visto che è domenica, vi voglio stupire anche con il look!! Qualcuno di voi avrà già visto una foto che ho messo su Instagram, ma eccovi ora tutti gli scatti!
L’abito, di La Nuit Parisienne, già un po’ primaverile, è di cotone bianco. Ha le maniche rigate e termina con una gonna di tulle rosa che fa un po’ ballerina. Ma ballerina rock direi visto che sopra, ho deciso di indossare un chiodo di morbidissima pelle nera di Luxury Fashion che nasconde una bella sorpresa: le maniche si staccano e potete farlo diventare un chiodo smanicato, perfetto per la stagione più calda!! Il tutto è reso ancora più grintoso dagli anfibi di pelle borchiati di Ash.
Mi sono divertita molto mentre scattavamo queste foto, anche perché in sottofondo avevo la musica di Katy Perry e ballavo per davvero! 😀
Pinelle mie, vi capita mai di ballare da sole a casa????
Baci e buona domenica a tutteeeeeeee
Questo articolo ha 59 commenti.
Pingback: Come una principessa… | La Pinella
Cara Alessia,
trovo meraviglioso questo tuo outfit!!!
Io l’ho riadattato alla mia taglia, ti ho inviato delle foto all’indirizzo [email protected], non so se sia l’indirizzo corretto per permetterti di visualizzare delle foto.
Hai mai pensato ad una rubrica dedicata al mondo delle curvy? Una sorta di Pinella curvy 🙂
Un bacio grandissimo e complimenti! 🙂
Stupenda molto soft rock!!!
http://www.francescagori.com/en_US/la-camicia-bianca-secondo-megianfranco-ferre/
bellissimo vestito!!! ti calza a pennello!!! complimenti
http://www.sandalisughero.it/it/