Ciao Pinelle, finalmente siamo alle porte di un nuovo weekend! E, da domani, sembra anche che il sole arriverà praticamente ovunque!! Evviva!
Il look che vi mostro oggi è un po’ “alternativo”. Ho voluto indossare una bellissima gonna a ruota nera di Byblos, piena di dettagli a rete tra una piega e l’altra! In questi ultimi anni va molto di moda questa forma per le gonne, ma spesso io mi sono trovata in difficoltà sull’abbinamento delle scarpe che non siano i classici tacchi alti!
Quest’inverno, in tante collezioni, le ho viste abbinate agli anfibi, creando così una contrapposizione di stile tra l’eleganza della gonna e il lato rock delle scarpe, che mi è subito piaciuto! Ma, dato che la bella stagione è ormai alle porte, io oggi ho voluto indossarla con un bellissimo paio di infradito alla schiava, nere, di Isabel Marant dai dettagli borchiati!
Sopra ho abbinato una semplice canottina bianca di James Perse e, una camicia in jeans dai toni chiari, di Mango, annodata in vita come si faceva negli anni ’80!
Che ne dite Pinelle? A me questo mix è piaciuto moltissimo, voi cosa ne pensate?
Baci a tutti e buon weekend!!!
PS: Ovviamente io mi sono scatenata, lo vedete nelle foto… continuavo a girare su me stessa giocando e ballando, queste gonne sembrano fatte apposta per questo!! 🙂
Gonna: Byblos
Canotta: James Perse
Camicia Jeans: Mango
Sandali: Isabel Marant
Questo articolo ha 46 commenti.
Ale che bello questo look ! mi piacciono le gonne a ruota e sai che sono tornate anche quelle anni 50 un pochino a vita alta , e longuette. A te questa sta benissimo e mi piace molto col sandalo alla schiava …che indosseremo anche nella prossima stagione!un bel contrasto!
Sono contenta che indossi Mango , io ormai sono perdutamente innamorata del loro mood stilistico, morbidezza , confort, femminilità sottile e talvolta audace ! io ho proprio la camicia denim che indossi tu ma nel colore blu scuro…io non avevo una camicia denim Ale …ed è un must da avere nell’armadio 😉
Benone allora !divertiti riposati questo we , tutto tuo e per i tuoi cari !!!
Baci grandi, a presto Simon@
brava Simon@ non poteva mancare un bel denim!! 😉 grazie grazie e buon inizio settimana a te!!! baciiiiiiiiiiiii
fun shoots=))
KISS! Visit my blog
http://blamod.wordpress.com
grazieeee Antela!!!!!!! baciii
Ciao Ale!
Mamma quanto adoro le gonne fatte cosi, solo che non si adattano per nulla alla mia fisicità.. per via dei miei fianchi pronunciati sembro una mongolfiera.. ahahhahaha!
A te dona moltissimo e il mio abbinamento preferito è sicuramente con gli anfibi super maschili.. top!!!!!
Comunque Isabel Marant in fatti di accessori è sempre il top.. l’adoro!
Complimenti per la tua ISOLA.. mi sei piaciuta tantissimo! Ti mando tantissimi baci <3
ehehehe voi Pinelle conoscete già la mia passione sfrenata per Isabel Marant, specie per le scarpe!!!!! grazie grazie per i complimenti Isabella, ti rimando tanti bacii!!!!
Ma buongiorno Pinellonaaaaa!!! Nell’ultimo periodo sono stata un po’ assente… leggevo sempre i tuoi post ma non avevo mai il tempo materiale per rispondere! Partiamo dal fatto che questo look mi piace moltissimo anche se questo tipo di gonne non tutte possono permetterselo e io sono una di quelle perché essendo alta ma non magretta come te, mi vedo stile “balenottera danzante”! Mi piace però molto l’idea di sdrammatizzare con la camicia di jeans 😉 Finalmente weekend.. sono super stanca e non vedo l’ora sia domattina per dormire qualche minuto in più! Per te invece primo weekend romano o sei ancora un po’ milanesotta??? Un bacione e super complimenti, anche se in ritardo, per questa super edizione di Isola 😀
Giadinaaaaa ma queste gonne non segnano i fianchi… magari potresti abbinarla ad un bel paio di decoltè nere che ti slanciano ancora di più!!!!;) dopo l’isola mi sono concessa qualche giorno di vacanza a Dubai, ma stiamo per tornare a Roma!! a presto un bacioneee e grazieeeee
bellissima…come sempre
grazie Michela!!! baciiiiiii