Care Pinelle, avete passato bene questo primo weekend di primavera?
Io sono stata qualche giorno a Dubai, una meta di cui vi parlerò presto per darvi dei nuovi suggerimenti in caso vogliate fare un bel viaggio!
Ma… ispirata dal sole caldo, dagli alberi e dai nostri prati in fiore, oggi ho deciso di mostrarvi le foto di questo bellissimo abito lungo che mi ha fa sentire tanto figlia dei fiori fine anni ’60! 🙂
L’abito è di Dondup, tutto bianco con le maniche lunghe ma trasparenti pieno di fiorellini colorati. L’ho indossato a piedi nudi e, a pensarci adesso, mi verrebbe voglia di rifare questi scatti in un prato verde a contatto con la natura!
Per dare il mio classico tocco rockettaro ho scelto di abbinargli uno smanicato nero in pelle con cerniere in vista sempre di Dondup! Ultimamente mi piace fare un mix di stili diversi, mi piace provare, sperimentare… e poi nel caso si rincomincia da capo!
Che ne dite di questo abito? Sul sito lo trovate anche in una seconda versione con le maniche corte… sempre con un pizzico di romanticismo che non guasta mai!
Baci a tutti… e buon inizio settimana!
Questo articolo ha 43 commenti.
Questo abito è un amore!!! Favoloso con tutti quei fiorellini colorati. Ho gli occhi a forma di cuore.
Aspettiamo il tuo post su Dubai. Un abbraccio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
grazie Eniiiiiii!!!! presto presto….!!
baciiiiiiiii
Ciao Ale!!
sei in ritardo !!!! sono le 21 40 dovresti già essere in onda !!!
dove seiiii????????????????
un bacio
ahahahahahahahahahah mitica Soniaaaa!!! un baciooooo
Ciao! Quest’abito è piacevolissimo! Tonalità e stampa floreale (così pericolosa a volta da sembrare un brutto vaso di fiori) sono molto belle! 🙂
ehehehe grazie!!!!!
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace molto l’abito, non vedo l’ora che arrivi il caldo. Per fortuna anche quest’estate andranno gonne e abiti lunghi perché io ne ho 3 gonne lunghe e un abito lungo blu della “Liu Jo” e mi dispiacerebbe non indossarli… 😉 quindi sei tornata da Dubai?? Beata teeee! 🙂 Besoooossss!
le indosserai sicuramente Francesca, soprattutto con il caldo le gonne lunghe sono il capo ideale per stare un po più fresche!! sii sono tornata!!! beesos a tee grazieee
Ehi Alee si sente proprio che è arrivata la primavera a me piace un sacco clima perche è fresco ma nello stesso temp anche soleggiato
Ho visto le foto di Dubai non vedo l’ora che pubblichi il post del viaggio
Una curiosità,appena finita l’edizione sei partita
Come sei stata?
Un bacione Alby
ciao Alberto siiiii finalmente è arrivata la primavera, clima ideale, !!! a Dubai sono stata benissimo grazie!!! un bacione!!!!