Care Pinelle, avete passato bene questo primo weekend di primavera?
Io sono stata qualche giorno a Dubai, una meta di cui vi parlerò presto per darvi dei nuovi suggerimenti in caso vogliate fare un bel viaggio!
Ma… ispirata dal sole caldo, dagli alberi e dai nostri prati in fiore, oggi ho deciso di mostrarvi le foto di questo bellissimo abito lungo che mi ha fa sentire tanto figlia dei fiori fine anni ’60! 🙂
L’abito è di Dondup, tutto bianco con le maniche lunghe ma trasparenti pieno di fiorellini colorati. L’ho indossato a piedi nudi e, a pensarci adesso, mi verrebbe voglia di rifare questi scatti in un prato verde a contatto con la natura!
Per dare il mio classico tocco rockettaro ho scelto di abbinargli uno smanicato nero in pelle con cerniere in vista sempre di Dondup! Ultimamente mi piace fare un mix di stili diversi, mi piace provare, sperimentare… e poi nel caso si rincomincia da capo!
Che ne dite di questo abito? Sul sito lo trovate anche in una seconda versione con le maniche corte… sempre con un pizzico di romanticismo che non guasta mai!
Baci a tutti… e buon inizio settimana!
Questo articolo ha 43 commenti.
Mi piace questo vestito. Estivo , elegante e fashion.
Aspetto le foto della bella Dubai .
KISS!
http://blamod.wordpress.com
ciao Antela! hai visto il post? tra un po’ vi parlerò anche della vita notturna della bella Dubai… un sogno!
baciiiiiii
Pinella! Questo outfit mi fa troppo venire voglia di vacanze 😀 Bellissimo il vestito! 3 a proposito di vacanze..Tu che sei reduce da una vacanza da sogno e hai visto tanti posti meravigliosi, dove mi consiglieresti di andare quest’estate? 🙂 Grazie Ale! Bacione
ciao Katia! hai visto il post su Dubai??? cosa ne pensi? ti ha dato qualche spunto? baciii
Ciao Alessia, che bella fuga di qualche giorno a Dubai!!! Brava!!!
io concordo con chi ha detto che ricorda un po’ una camicia da notte…scusa Alessia…ma io ne avevo una mooolto simile da bimba e la odiavo, infatti ora pigiama forever. Tu sei sempre tu quindi fantastica, ma a me proprio non piace…credo sia la prima volta in assoluto da quando ti seguo ovvero dagli esordi.
Ma ti mando sempre un beso Vero
Ciao Aleee !!! è da tanto che non scrivo sul blog , ho avuto in ballo un po’ di cose ….. anche se nel frattempo ti ho sempre seguita su instagram e all’isola ….. l’abito di questo look mi piace tantissimo …. come sempre sei la numero UNO !! Baci a presto dalla tua Pinella bergamasca.
ciao Veronicaaaaaa!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE e tanti baci a te pinella bergamasca!!!!! mi raccomando a presto! 😉
CIAO PINELLONA,
eccomi finalmente sul blog, stasera sono riuscita a fare un salto.
Il tuo abbinamento mi piace, la mescolanza di stili non sempre riesce ma credo che in questo caso si, la pelle nera è sinonimo di rock e ate dona davvero molto. Quando indosso la mia giacca di pelle mi sento una guerriera, XENA!!!
Del vestito apprezzo molto il colore…adoro il bianco più che in primavera, soprattutto d’estate con l’abbronzatura!!! Tra i miei recenti acquisti primaverili, ho abolito il nero e ho dato via ad un mondo colorato.
ps: concordo con te, ti ci vedo su un prato verde a fluttuare, tipo La primavera di Botticelli, che poi a pensarci bene…le vesti sono più o meno simili…ahahahahah!!!
with Love
ora che arrivano le belle giornate liberiamoci del nero.. BRAVA XENA! hahahaha grazie Francescaa un bacioneeeee e a presto!!!!!