Care Pinelle,
oggi vi voglio parlarvi di creme per la cura del nostro viso.
Come avrete già visto in altri post beauty, trai miei prodotti che uso abitualmente ci sono delle creme di un’azienda farmaceutica che si chiama Skinius.
A Milano, ho incontrato Mariagrazia, la creatrice di questo marchio, nonché mia amica da molto tempo. Ci siamo date appuntamento per un caffè, perché ero curiosa di sapere un po’ di più su queste creme.
Mi ha spiegato che il brand è nato perché la sua pelle è molto sensibile ed estremamente delicata, quindi, come biologa esperta di fisiologia cellulare, lei ha voluto studiare prodotti ricchi di principi attivi biostimolanti… Detto così sembra difficilissimo, a me però è subito sembrato che queste creme fossero buonissime e, antiallergiche.
Mentre parlavamo, mi sono fatta quindi consigliare delle “beauty routine” per le varie fasce d’età delle mie pinelle!
Cerco di spiegarvi quello che ho imparato da questa conversazione:
· Per le Pinelline più giovani, Mariagrazia consiglia al mattino la crema viso H2+O poi, per i contorni occhi e labbra, le due specifiche Noagy balsamo labbra e Rimage gel per gli occhi. La sera un po’ di siero rigenerante Fospid e tutte a nanna!!!
· Per le Pinelle un po più mature, nella fascia tra i 50/60 al mattino l’ideale è la crema nutriente e anti-age Shatui e, per la zona del collo, décolleté e seno invece ci consiglia Liftness. Adatti, ad ogni età invece i trattamenti contorno occhi e labbra. La sera di nuovo Fospid gel, che è un siero rigenerante molto potente.
· Per le ragazze sopra i 70, il siero Fospid, va messo giorno e notte in aggiunta alle creme contorni e viso.
Pinelle mie ho cercato di fare la “dottoressa” per voi, spero di essere stata chiara, almeno tanto quanto lo è stata con me la bella Mariagrazia che vedete nelle foto.
Se vi vengono dubbi potete scriverle per un consiglio più specifico, oppure andare sul sito dove trovate tutte le info.
Ed ora vi mando tanti baci e buona pasquetta a tutti!!
Questo articolo ha 25 commenti.
Ma brava Pinella!!! È sempre più difficile decidere cosa utilizzare per la nostra pelle. Personalmente essendo di pelle mista è sempre un casino… mia madre da ragazza mi diceva “devi curare la tua pelle o poi te ne pentirai!!!” Ma a quindici anni cosa mai vuoi pensare della “cattiveria” della età che avanza! Ora che sto per addentrarmi negli “anta” è meglio che faccio attenzione ai trucchetti! E benvenuti siano!
Un abrazo gigante y muchos besitos!!!!
ehehehe Andrea da giovani sottovalutiamo tanto questo aspetto del nostro corpo… invece è fondamentale! bisogna prendersene cura da subito per godersi i benefici quando siamo più grandi!! fammi sapere quali trucchetti scegli! un bacione e grazie
Aleee che bella vacanza che stai facendi per questa Pasqua ho visto le foto…ma lo sai che anche io ho superato di tanti mamma e papà ora mu manca solo mio fratello ahhaha
Hai sempre un pensiero per tutti,dedichi sempre tutto quello che pubblichi a tutti i tuoi Pinelli e Pinelle <3<3<3
Sei una persona eccezionale <3
Un bacione e buona Pasquetta
Albertoooo grazie grazie grazie!!!! un bacione grande anche a te e famiglia!!! 🙂
Sounds interesting!
❤
Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com
❤
thank you!!! kisses
sarebbe bello vedere una catena di negozi by www. Pinella.com
ops… http://www.lapinella.com ^^
eheheehe siii!!!! un bacio
Ciao Aleee buona pasquetta <3
ciao Fabio!!!!! hai passato bene le feste???