Pinelle come state?
Com’è andato il weekend di Pasqua?? Noi siamo tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno in Francia tutti insieme, quindi sono prontissima per il nostro appuntamento del mercoledì con un nuovo look primaverile… anche se il tempo è un po’ ballerino ultimamente!
Le foto le abbiamo scattate un giorno in cui c’era un bel sole e, la temperatura mi ha permesso di uscire con questo look casual abbastanza leggero!
Sotto casa ad “aspettarmi”, come capita spesso, c’era una bella squadra di Paparazzi. Ormai li riconosco tutti e, loro sono abituati a vedermi scendere per fare le foto del blog. Questa volta però, ho deciso di rompere gli schemi e li ho voluti coinvolgere tutti per fare degli scatti divertenti insieme. Oggi sono io che chiedo a loro di fare una foto e non il contrario… fa un certo effetto effettivamente!! ehehehe Ormai fanno parte della mia giornata e, se volete sapere dove sono basta chiedere… a loro ovviamente! 😉
Ma ora Pinelle, torniamo al nostro look !! In questa stagione difficilmente rinuncio ai jeans nel suo colore naturale, mi piace e si abbina perfettamente a tutto! Questi sono di Rag&Bone, comodi e non troppo stretti! Sopra ho indossato una camicia di C&A bianca a pois neri che cade morbida sui fianchi e, come giacca questo trench corto color militare sempre di C&A.
Ai piedi le mie Vans bluette piene di fiori colorati e, per finire, la borsa a tracolla dal colore azzurro accesso di Proenza Schouler. Ah no.. aspettate!!! Mancano i gioielli e gli occhiali!!!! Orecchino e anello in oro rosa con piccoli dettagli preziosi di Barbara Biffoli e, occhiali da sole dalle lenti a specchio di Redéle.
Allora che ne dite? Oggi non ci sarà verso dal togliermi dalla testa la canzone di Lady Gaga… continuo a cantarla… “Papa-paparazzi”! 😀
Baci a tuttiii!!!
Camicia: C&A
Giacca: C&A
Jeans: Rag&Bone
Borsa: Proenza Schouler
Gioielli: Barbara Biffoli
Scarpe: Vans
Occhiali: Redéle
Questo articolo ha 74 commenti.
Alee ormai questi paparazzi fanno parte della tua Vita,infatti quando ero passato sotto casa tua per andare a mangiare fuori a Capodanno avevo visto che c’erano un po’ di persone sotto casa tuae avevo intuito che fossero i tuoi paparazzi….
ehehe si Alberto, siamo diventati amici!! 😉 un bacioooo
ehi Ale! Che belle foto dalla Costa Azzurra! In quanto al post di oggi..solo tu sei in grado di fare delle cose così simpatiche e divertenti: sei veramente il top! Un bacione e aspetto le info su dubai eh;)
ahaha grazie Gianluca… presto tutte le info per voi!!!! un bacioneee
ciao Alessia! Complimenti :-)))
non trovo il trench corto di C&A nello shop on-line :-((((
Come posso fare? GRAZIE
Il trench corto lo trovi nello store di C&A al Parco Commerciale da Vinci a Fiumicino se sei di Roma, ma arriverà presto anche on line! grazieeee un bacione!!!
Ciao Pinella!!Pasqua passata riposando,giocando con la mia piccola e con tanto tanto cioccolato.Ho seguito su instagram le tue vacanze in Francia. La Costa Azzurra rimane sempre un posto bellissimo.
Bellissimo il tuo look!!!molro sbarazzino, mi piace un sacco la giacca. Quest’anno le Vans stanno tornando di gran moda.ne ho visti alcuni modelli tutti sbrillucicanti bellissime!!!e’ un tipo di scarpa che ho sempre visto indossato da ragazzi, mai su una ragazza, e devo dire che stanno proprio bene!!!ma sarà per la scarpa o per la splendida modella?????!!!!!un grosso bacio a una super paparazzata Pinella!!!ciaoooooo
ahahah no Saretta, devo dire che si adattano bene anche a un corpo femminile, e poi è vero, ormai ce ne sono davvero per tutti i gusti!!! grazie grazie grazie un bacione grande!
ciao Ale !
Bellissimo look, mi piace moltissimo l’abbinamento insolito con la borsa azzurra . A proposito di borse , oggi ne compro una dal tuo sito e ne approfitto dello sconto . Sono indecisa tra due modelli e misure … Lucy Medium o lucy large ???
Bacìoni e buona giornata !!!
wow wow Cristinaa!!! quale hai scelto alla fine??? ancora indecisa?? un bacione e grazieee
siii Ale ho scelto! Ho preso la lucy medium New rodixo argento ! Dovrebbe arrivare domani