Pinelle come state?
Com’è andato il weekend di Pasqua?? Noi siamo tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno in Francia tutti insieme, quindi sono prontissima per il nostro appuntamento del mercoledì con un nuovo look primaverile… anche se il tempo è un po’ ballerino ultimamente!
Le foto le abbiamo scattate un giorno in cui c’era un bel sole e, la temperatura mi ha permesso di uscire con questo look casual abbastanza leggero!
Sotto casa ad “aspettarmi”, come capita spesso, c’era una bella squadra di Paparazzi. Ormai li riconosco tutti e, loro sono abituati a vedermi scendere per fare le foto del blog. Questa volta però, ho deciso di rompere gli schemi e li ho voluti coinvolgere tutti per fare degli scatti divertenti insieme. Oggi sono io che chiedo a loro di fare una foto e non il contrario… fa un certo effetto effettivamente!! ehehehe Ormai fanno parte della mia giornata e, se volete sapere dove sono basta chiedere… a loro ovviamente! 😉
Ma ora Pinelle, torniamo al nostro look !! In questa stagione difficilmente rinuncio ai jeans nel suo colore naturale, mi piace e si abbina perfettamente a tutto! Questi sono di Rag&Bone, comodi e non troppo stretti! Sopra ho indossato una camicia di C&A bianca a pois neri che cade morbida sui fianchi e, come giacca questo trench corto color militare sempre di C&A.
Ai piedi le mie Vans bluette piene di fiori colorati e, per finire, la borsa a tracolla dal colore azzurro accesso di Proenza Schouler. Ah no.. aspettate!!! Mancano i gioielli e gli occhiali!!!! Orecchino e anello in oro rosa con piccoli dettagli preziosi di Barbara Biffoli e, occhiali da sole dalle lenti a specchio di Redéle.
Allora che ne dite? Oggi non ci sarà verso dal togliermi dalla testa la canzone di Lady Gaga… continuo a cantarla… “Papa-paparazzi”! 😀
Baci a tuttiii!!!
Camicia: C&A
Giacca: C&A
Jeans: Rag&Bone
Borsa: Proenza Schouler
Gioielli: Barbara Biffoli
Scarpe: Vans
Occhiali: Redéle
Questo articolo ha 74 commenti.
Bentornata Ale ! e come sei frizzante!Troppo carina la foto con i paparazzi!ma sono proprio tanti ad inseguirti! L’idea della foto è davvero coinvolgente !sei troppo forte!
Veniamo al look…al top orecchini e anello….bellissimi…delicati nella loro finesse… poi mi piacciono molto la borsa per il colore energetico che hai scelto e le scarpe con i fiorellini! sai che io non ho mai provato queste famose slippers? amo le stringhe perchè col piede magro e lungo che ho a volte sono out anche i sandali , ma vedo che a te calzano bene e hai il piede molto affusolato, magari capiterà l’occasione per provarle in qualche dove! Carino che indossi C&A, io compro sul sito online diverse cose per Giorgio e mi trovo benissimo essenzialmente per la biancheria , i pigiamini e le magliette easy , sono di cotone bio ! consigliatissimo per la qualità e manifattura!
Buon pomeriggio a tutti/e , bacioni
Simon@
Ciao Simon@ anche io compro diverse cosine ai miei bimbi su c&a e concordo con te sul fatto che sono di buona qualità a prezzi giusti!Buona serata
ciao Simon@!!!! sii anche Mia ha degli abiti C&A e mi ci sono trovata molto bene anche io… presto cmq gliene vedrete uno!! per le slip on VANS tu devi assolutamente portarle, ti starebbero bene! un bacione grande e grazie!
Sei sempre sorprendente e solare, la stessa ragazza in erba che guardavo dopo scuola a ‘colpo di fulmine’, la stessa ragazza genuina che ho conosciuto tanti anni fa a Casal Palocco! Hai una famiglia bellissima, a volte le famiglie allargate sono una vera benedizione.. Il cuore è un luogo di una vastità incredibile, ed il tuo si sente!
Look al top!
Gorgeous pinella girl 🙂
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace tanto questo look, adoro la giacca e la borsa! 😉 farai un post dove racconterai la tua vacanza in Francia? Ho visto le foto e sono curiosaaaa! Ahahah! Ale, solo tu chiami i paparazzi per fare delle foto insieme…sei una grande! 🙂 Besoooosss!
ora stiamo preparando il post su Dubai, per la Francia non ci avevamo pensato… mmm chissà! ;)grazie Francesca un bacione!!!
Hahaah… Ale sei irrefrenabile! !! Poverini loroooooo.. li togli il lavoro . .. non è giusto hahahah…
Come al solito non smetti di stupirci e x questo ti vogliamo sempre più bene!
Outfit adorabile e fresco!!!! Hai visto il ritorno dei pantaloni a zampa? Che ne pensi? Io mi ostinerò a vita ad usarli! Essendo “alta” 1.58 è un crimine! Vivano i leggins! Besitos besitos!!!!
Volevo dire che mi ostineró a NON usarli. Hihihi. Ho ancora qualche problema con l’italiano 😉 besitos y buenas noches!
ahahah tranquilla Andrea!! besitoss
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sei un esempio di umiltà incredibile Ale! Sei la migliore in tutto, l’anno scorso ci siamo viste a cinecittà ,ero tra il pubblico del gf ,mi sono alzata e ti ho detto “ale ti amooo” e te mi hai anche risposto “grazie tesoro che dolce” 🙂 sei stupenda e rimarrai sempre la migliore per me! Bacio grande
WOW VALEEEEEE, mi ricordo di quell’episodio ahahha fortissima ti adoro! grazie mille davvero! ti mando un abbraccio e tanti baci 🙂