Pinelle come state?
Com’è andato il weekend di Pasqua?? Noi siamo tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno in Francia tutti insieme, quindi sono prontissima per il nostro appuntamento del mercoledì con un nuovo look primaverile… anche se il tempo è un po’ ballerino ultimamente!
Le foto le abbiamo scattate un giorno in cui c’era un bel sole e, la temperatura mi ha permesso di uscire con questo look casual abbastanza leggero!
Sotto casa ad “aspettarmi”, come capita spesso, c’era una bella squadra di Paparazzi. Ormai li riconosco tutti e, loro sono abituati a vedermi scendere per fare le foto del blog. Questa volta però, ho deciso di rompere gli schemi e li ho voluti coinvolgere tutti per fare degli scatti divertenti insieme. Oggi sono io che chiedo a loro di fare una foto e non il contrario… fa un certo effetto effettivamente!! ehehehe Ormai fanno parte della mia giornata e, se volete sapere dove sono basta chiedere… a loro ovviamente! 😉
Ma ora Pinelle, torniamo al nostro look !! In questa stagione difficilmente rinuncio ai jeans nel suo colore naturale, mi piace e si abbina perfettamente a tutto! Questi sono di Rag&Bone, comodi e non troppo stretti! Sopra ho indossato una camicia di C&A bianca a pois neri che cade morbida sui fianchi e, come giacca questo trench corto color militare sempre di C&A.
Ai piedi le mie Vans bluette piene di fiori colorati e, per finire, la borsa a tracolla dal colore azzurro accesso di Proenza Schouler. Ah no.. aspettate!!! Mancano i gioielli e gli occhiali!!!! Orecchino e anello in oro rosa con piccoli dettagli preziosi di Barbara Biffoli e, occhiali da sole dalle lenti a specchio di Redéle.
Allora che ne dite? Oggi non ci sarà verso dal togliermi dalla testa la canzone di Lady Gaga… continuo a cantarla… “Papa-paparazzi”! 😀
Baci a tuttiii!!!
Camicia: C&A
Giacca: C&A
Jeans: Rag&Bone
Borsa: Proenza Schouler
Gioielli: Barbara Biffoli
Scarpe: Vans
Occhiali: Redéle
Questo articolo ha 74 commenti.
Tesoro ben tornata, ti ho seguito su instangram ….. Ti sei rilassata??? Io invece Pasqua l ho passata a lavoro
nooo Merylu, mi dispiace!! io tutto bene grazie!! un bacione grandeee
Aleeeeeeee ma ciaooooo! ahahhahahha ch ficata, sono fantastici, spesso li vedo anche io. In pratica vivono sotto casa tua …che pazienza che hanno 🙂 hihihihi
Le Vans mi piacciono un casino e sono anche comode. Dove compri gli occhiali Redelè a Roma ????
Un bacioneeeeeeeee p.s Mia è cresciuta tantissimoooooooooo 🙂
ahaha si esatto vivono qui!!! grazie Paciocconaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aleeeeee bentornata!
Ihihihihih mi fa troppo ridere l’idea della schiera di paparazzi sotto casa! 😉
Io propongo un raduno di pinelle/i e paparazzi! Organizza! 😀
Riguardo l’outfit semplice ma d’effetto…A dimostrazione del fatto che non bisogna eccedere sempre!
Un bacione a te e alla boccolosa Mia :-*
ahahha si Aurora, vi aspetto!!!! grazie grazie e un bacione anche a te
Ciao Ale!stai benissimo e mi piace molto il look casual…una vera ispirazione!non so come fai a sopportare i paparazzi… (in foto sono simpatici) però deve essere tremendo dover apparire sempre al top anche quando non sei a lavoro…un abbraccio grande per te
eheheh Luna, fa parte del mio lavoro, bisogna imparare a conviverci.. loro ormai sono amici.. ahah!!! grazie e un abbraccio grande anche a te!
Ale complimenti per questa ventata di primavera che ci porti con il tuo look….anche perché, al sud , per ora il clima è glaciale…ma grazie a te la mente vola alle calde giornate primaverili!! ps. aspettiamo con ansia il tuo reportage su Dubai, che spero di andare a visitare presto.
Sempre in gamba cara Pinella…;)
molto presto avrete tutte le info necessarie per visitare la bellissima Dubai!!! grazie Simona un bacione!!