Eccomi qui Pinelle!!!
Oggi mi sono lasciata tentare… e in questo post ho voluto “calarmi nei panni” di una delle icone più belle e affascinanti del mondo… una vera icona senza tempo! Sto parlando ovviamente di Marilyn Monroe, che in queste settimane è tornata ad essere la testimonial per una famosissima campagna: il 100° anniversario della bottiglia di vetro della Coca Cola. Ispirata da una citazione di un’altra icona internazionale, Andy Warhol, nasce il concetto “Bacia la Felicità“. In fondo, tutti almeno una volta abbiamo stappato e gustato una Coca Cola bevendola direttamente dalla bottiglia, no?
Così ho risfoderato il mio bellissimo abito rosso di Daniele Carlotta (l’avrete già visto.. è quello che ho indossato per la copertina di CHI), ho stappato una bottiglietta e… click… ho baciato la felicità! Vi va di condividere insieme a me le foto del “bacio” nella vostra versione? Vi basterà usare #BaciaLaFelicità!
Se poi volete fare un tuffo nel passato, scorrete questa gallery di foto della Coca Cola. Le loro immagini hanno davvero segnato il tempo!
Ma devo essere sincera pinelle, questo concetto di baciare la felicità mi ha fatto venire in mente l’emozione del primo bacio, o di quel bacio che ha cambiato la nostra vita… una sensazione infinita di gioia e positività. Avete presente quell’emozione unica che preannuncia sempre qualche cosa di bello e travolgente?? Ve lo ricordate ancora il vostro primo bacio? Voglio saperlo!!!!!!
Beh per adesso vi mando il mio bacio più grande… Vi voglio bene!
Abito: Daniele Carlotta
Questo articolo ha 34 commenti.
Ale !ciao! che bello rivedere questo vestito, è davvero stupendo! di un punto di rosso che ti sta di un bene …sapresti dirmi il tessuto…sono così curiosa!:)la cinta che scende così è praticamente perfetta….
Fantastica Marilyn che ci ha fatto sognare , c’è stato un periodo della mia vita da adolescente che è stata la mia icona , ho studiato tutta la sua vita e le sue poesie piene di malinconia, poi si cresce ma i Miti rimangono lì per sempre nel cuore e con grande tenerezza per questa Donna!
…e per finire …sì che ricordo il mio primo bacio, quasi rubato 🙂 che friccico al cuore mi hai fatto venire ripensandoci!:)
Un grande abbraccio , TVB anche io !!!
Simon@
Ciao Simon@!! Il vestito è in seta! Che belle cose che mi state scrivendo sui vostri primi baci!! WOW è bellissimo ogni tanto tornare con la memoria a quel momento e rivivere tutte quelle emozioni!! <3
baci grandiiiiii <3
Great shot! Red color gives a lot of energy!
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
Ciao Ale,complimenti per le foto,bellissime!!si,me lo ricordo bene il mio primo bacio,ma ad essere sincera mi ricordo ancora meglio il primo bacio dato a mio marito (gli ho fatto un filo spietato 🙂 )
Un bacione
ahahahaa Veronica allora è stata una grande soddisfazione baciarlo ;)!! grazie e un bacione anche a te!
Ciao Ale!ehhhhh il mio primo vero bacio non me lo ricordo più,ma mi ricordo l’ultimo primo bacio…sulla mia vecchia e scassata clio,praticamente sotto casa…credo sia durato un’ora più o meno…non riuscivamo a staccarci!anche se devo dire che quando è nata Martina e lo baciata la prima volta…ecco quello è stato il bacio della felicità!totale e incondizionata!
Bellissimo il vestito!sanato mattina shopping :un paio di pantaloni e giusto un vestitino rosso!sempre più pinella!baciotti!
eh Saretta, è uno dei baci che è venuto in mente anche a me… sicuramente un’emozione che ci si ricorda in eterno!!! … non si può paragonare a nient’altro!! daje con il vestito rosso , bravissima!!!!! Baciiiiii
Ehi Ale.. Che dirti, in queste foto sei davvero una diva pazzesca, questo abito ti sta meravigliosamente bene.. Vuoi sapere un bacio romantico che mi ricordo con felicità? La scorsa estate, sulla spiaggia di santo domingo al tramonto, un’atmosfera incredibile, le palme, il rumore delle onde, il sole rosso che si tuffava nel mare..sembra un film ma è successo davvero! Anche se un’altra situazione molto romantica e felice l’ho vissuta lo scorso anno a Roma quando siamo venuti da te per il GF..alla terrazza di villa borghese, al tramonto..anche li un’emozione splendida! Un bacione a te Pinella mia<3
wow wow Gianluca da brividi… La terrazza di villa borghese poi, si presta proprio per creare quel tipo di atmosfera.. è davvero bellissimo rivivere queste sensazioni attraverso i ricordi! un bacione grande e grazie mille per i tuoi complimenti!