Care pinelle e Pinelli, oggi durante le foto per i miei consigli sugli outfit, mi è venuta a trovare Mia. L’ufficio della Pinella, dove ormai scattiamo da tempo, è proprio nello stesso palazzo dove abito, quindi Mia viene a sbirciare spesso! Questa volta però voleva fare le foto con me e ha voluto indossare un abito elegante per essere una vera fotomodella… ahahahahaah! In realtà non le interessava nulla delle foto, voleva solo che mi togliessi le scarpe per ballare con lei. Ultimamente ci stiamo improvvisando ballerine e coreografe e così, la sera prima di andare a nanna, ripassiamo i punti focali del nostro belletto ispirato alla canzone e al video di Sia, Chandelier. Oltre al look oggi potrete ammirare il nostro duro lavoro e le gran doti da ballerine che abbiamo io e la mia snipulina… ahhhahahahah!!!!
Ma passiamo all’outfit! Io ho indossato un bellissimo abito di Luisa Spagnoli scamosciato color renna. Questo colore è tornato molto di moda quest’anno, e ho pensato di abbinarlo ad un altro capo intramontabile… la camicia in jeans di TopShop! Mi è piaciuto tantissimo questo accostamento! Ai piedi di sandaletti bassi di Mim Mar con i laccetti leopardati e una fascetta piena di piccoli strass! Mia invece ha scelto da sola un bellissimo abitino lilla e viola di C&A… e come vedete cercava di slacciarmi i sandali!! 🙂 Vi abbraccio tutti, e se vi va cliccate play e cantate e ballate insieme a noi!
Look Alessia
Abito: Luisa Spagnoli
Camicia: TopShop
Scarpe: MIM MAR
Look Mia
Abito: C&A
Questo articolo ha 62 commenti.
ahhaahah ma siete Bellissimeeeeeeee! … si Alessia però jaaa mi raccomando a te, non fare come nel testo della canzone…
1,2,3, 1,2,3, drink
1,2,3, 1,2,3, drink
1,2,3, 1,2,3, drink …… Jot them down, until I lose the account……. ahaha!!!!! grrrrrrrrrr T. v. b … <3 😛
ahahhahahahhhahhaha no no sto attenta 😀
baciiiii
Ciao Alessia…. bellissimo l’abbinamento della camicetta di TopShop con l’abitino scamosciato!!!
è da supercopiare!!! Mia è un amore!!!!
Un abbraccio
Tania
Copiate copiate!!! Assolutamente!!! Un bacione Tania!!!
Buongiorno Ale! fantastica Luisa Spagnoli…..mi è sempre piaciuta per le sue stampe floreali , così cangianti !Eppoi è siciliana ed io sono di origine siciliana! 🙂 del siracusano!
Ma l’abito di Mia la vince su tutto!!!! E’ davvero bello, mi piace il color lavanda ed i grafismi !E’ una vera principessa , col la grazia di mamy!
Che dire siete fantastiche troppo carino il balletto!!
Baci grandi ,
Simon@
Grazie Simon@!!!! ehehhhe Si Mia si cala nella parte della principessa molto bene direi!! 😀 Baciiiiii garndi grandi
Mi dispiace, ma Luisa Spagnoli era …. perche’ purtruppo non c’è piu’ Perugina e non siciliana, forse ti sarai confusa vedendo i tantissimi punti vendita presenti nell’isola, tant’è che era anche la fondatrice dell’omonima casa dolciaria è a lei è stato dedicato il famosissimo Bacio di cioccolato. Comunque …bellissimo outfit!
bellissimo questo post Aleeee!!!!
siete stupende e Mia e’ veramente meravigliosa!
i vestiti sono molto belli…sia il tuo look che quello di Mia, ma la cosa piu’ bella e’ l’amore che c’e’ tra di voi!
QUELL’AMORE INCONDIZIONATO CHE C’E’ TRA UNA MAMMA E IL PROPRIO FIGLIO!
complimenti Ale sei sempre la numero uno!!!!
il video delle prove e’………top!!!!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie manuz!!! Che bello quello che hai scritto… ed è anche verissimo, l’amore per i figli è qualche cosa di speciale!!! <3
tantissimi baciiii
siete la parola dolcezza quanto vi stimo….<3
Grazie Antonella!!!!! <3 <3