Ciao Pinelle e Pinelli, oggi voglio raccontarvi di un mondo incantato, pieno di colori e disegni… un mondo pieno di nuovi posti, nuove persone e pieno di creatività: Il mondo di Adele Virgi.
Sonia Bruganelli, una mia cara amica, ha creato questo fantastico mondo di abiti per bambine, ispirandosi alla fantasia e alle passioni di sua figlia, che si chiama appunto Adele.
Conosco Sonia da anni e so quanta passione metta nel suo lavoro, e quando le ho chiesto da dove le fosse venuta questa idea, lei mi ha spiegato di voler creare una linea di abiti per bambine personalizzabile secondo i loro gusti, lasciando completamente spazio alla loro creatività.
Così ho deciso di andarla a trovare con Mia nel nuovo negozio di Roma, proprio alla vigilia dell’apertura!!! Tra l’altro Rebecca, che conoscete tutti perché è la figlia della mia amica Ezia e l’avete già vista tante volte qui sul blog perché è anche la migliore amica di Mia, è una delle testimonial del brand insieme ad Adele.
Le bambine si sono divertite come pazze a provare tutti i vestiti e le scarpe, hanno giocato con mille giochini creati apposta per loro e non sembrava assolutamente di stare in un negozio di vestiti… sembrava di essere catapultati dentro al mondo delle favole! Ho fatto tanti scatti per voi, non solo per farvi vedere la collezione, ma anche per tornare tutte insieme un po’ bambine!!!
Un bacio a tutte le mie pinelline… mamme e non, questo post è tutto dedicato alla nostra inesauribile fantasia!
Questo articolo ha 32 commenti.
Ehi Ale..già da tempo segue su Instagram Sonia e la pagina di Adele..gli abiti che creano sono davvero splendidi..giusti x ogni occasione..ma vogliamo parlare della tua modella? Ma quanto è bella?! Già si diverte come la mamma a provare gli abiti:) chissà che magari anche tu lanci una capsule baby:) un bacio Aleeee <3
ahahhahahaha si si hai ragione Mia si diverte sempre tanto… e poi quando è con le sue amichette guai!!! 🙂
buon weekend!!!baciii
Ciao Ale, più che un negozio sembra un laboratorio di gioco dove puoi anche fare shopping! È veramente un’idea fantastica.peccato non essere di Roma, perché mi sembra proprio il posto giusto per la mia piccola Marty.
Devo dire che Sonia è stata davvero bravissima.e gli abitini delle baby pinelle sono davvero fantastici.
Complimenti sismi!
Un bacio e buon week end!
Siii brava è davvero uno spazio bellissimo, pieno di colori! Le bimbe si sono divertite moltissimo!
un bacione!!!
da notare i lecca lecca che andavano a go! go ! hahahahahha 🙂
Ciao Alessi@!
Che infinita dolcezza e colore questo post! la bambine sono bellissime con abiti stupendi davvero!Il mio preferito quello celestino a pois!
Una iniziativa nuova e fuori dalle righe!e cercherò , tempo permettendo, di passare a vedere questo bel negozio e della tua amica Sonia ! ma siete amiche!che ispirazione! questa donna mi è sempre stata simpatica a pelle, per il sorriso solare e perchè è così indipendente e camaleontica , così speciale – e si vede dall’estro cretaivo!- vicino ad un marito con una arguzia e intelligenza tangibili!E ce ne sono pochi di personaggi davvero originali in TV !
Tanti auguri per questa avventura! 🙂
baci grandi e buon we … ..mhhh le Tshirt sono deliziosamente candies anche per le mamme!:)
😀 che belle cose che hai scritto Simon@!! Sonia ne sarà felicissima e anche io ovviamente!! <3 buon weekend un bacioneee
Ciao Aleeee… 🙂 che bello questo negozioooo! Durante un’intervista a “Verissimo”, Sonia ha spiegato come è nata la sua collezione! 😉 Ma quanto è bello il vestito celeste a pois che indossa Mia? L’ hai comprato, vero? Io non ci avrei pensato un secondo! Ahahahh! Comunque anche se ho 20 anni e non ho sorelle ( sono figlia unica, come te) nè cugine piccole, quando vado a Roma entrero’ nel negozio perché è veramente bello! Besooosss!
Francesca, noi ci siamo innamorate della gonnellina bluette in tulle!!! <3 <3 Anche l'abitino è davvero meraviglioso si hai ragione! Si fanno pazzie per queste piccole pesti!! 😀
un bacione grandeee