Eccomi qui pinelle con altri consigli beauty per voi!
E quale miglior modo per ingranare subito la giornata se non con una doccia? La mia beauty routine ha inizio proprio da qui perché ne approfitto subito per distendere la mia pelle scegliendo lo scrub Herbalife Skin, un trattamento rigenerante ai frutti rossi e quindi ricco di antiossidanti, per un’esfoliazione che rende la pelle immediatamente più liscia e morbida. Uscita dalla doccia, mi dedico subito alla cura del viso e lo preparo soprattutto all’applicazione della crema successiva, con il Tonico energizzante a base di erbe, sempre della stessa linea Herbalife Skin, che rinfresca e rivitalizza la pelle senza seccarla e che può essere usato sia al mattino che la sera per una profonda e perfetta pulizia.
In realtà mie care pinelle, devo svelarvi un altro segreto di bellezza. La mia giornata, infatti, prima ancora della doccia, parte subito bevendo appena sveglia, una bottiglietta del PURE GOLD COLLAGEN®, un vero prodotto antietà che nutre dall’interno e che combatte la comparsa dei segni dell’invecchiamento, una miscela unica di collagene e principi attivi, che fa bene non solo alla pelle, ma che rende sani anche i capelli e rinforza le nostre unghie.
Ma passiamo ora al trucco… Con l’arrivo di queste calde giornate, cerco di non appesantire troppo la mia pelle applicando un velo leggero di fondotinta, precisamente Maestro di Armani, una texture unica dotata di pigmenti in olio che correggono il colorito del visto e che assicurano una lunga durata dell’incarnato! Sulle labbra, prima ancora del mio amato rossetto balsamo di Laura Mercier, che conoscerete ormai tutte, entra in scena il balsamo protettivo di Clarins che idrata e mantiene morbide le labbra e favorisce la riparazione delle screpolature! Infine, prima di uscire due gocce di profumo non mancano mai… in queste settimane sto usando Ginger, della profumeria centrale di Formentera.. un ricordo della scorsa estate!!
Non mi resta che ficcare tutto in borsa e la giornata può cominciare!!!
Che ne pensate Pinelle?
Herbalife Skin Scrub
Herbalife Skin Tonico Energizzante
PURE GOLD COLLAGEN®
Parfumerie Centrale Ginger
Armani Fondotinta Maestro
Clarins Lucidalabbra Joli Baume
Laura Mercier rossetto
Questo articolo ha 50 commenti.
Bei consigli Alessia! ho anch’io un blog e mi occupo di Beauty e Fashion e sto preparando un nuovo articolo proprio sulla beauty routine. Se vi va: http://www.laurachiari.it <3
Bravissima Laura! Un bacione e grazie mille!!
sembrano degli ottimi prodotti, sono proprio curiosa di provarli!!
grazie per i consigli ale!
http://www.agoprime.it
sono contenta! provali tutti e fammi sapere 😉 un bacio
Ciao Alessia, grazie per i tuoi preziosi consigli!
Anche io sono tentata dal balsamo Clarins, mi sembra fresco e delicato…
Tendo ad avere le labbra screpolate e il rossetto quindi generalmente non mi dona.
Secondo te, questo balsamo , oltre a essere una buona base, essendo un po’ rosato si può usare anche da solo?
Ciao grazie
Alberta, si lo puoi usare anche da solo, al posto del lucidalabbra classico questa è un ottima soluzione se hai le labbra che tendono a screpolarsi!
baciiiiiii
Ciao Alessia,
ci dai sempre buoni consigli! Grazie 😉
Il balsamo Clarins mi tenta tanto, mi sembra fresco e delicato…..
secondo te sta bene, visto che ha un colore rosato, anche usato da solo?
Un salutone
Che mi dici dello scrub Skin Herbalife ? Tempo fa ho provato due integratori e mi sono trovata molto bene anche con il servizio di assistenza che ho ricevuto dove ho acquistato … sono dei seri professionisti !
Il sito web è http://www.indieta.it
E’ buonissimo Elisabetta! La linea Skin mi ha davvero stupita! Io di solito vado sul loro sito direttamente. Un bacione e buon weekend!