Care Pinelle,
oggi è tornata di moda la gonna longuette in jeans che ci ricorda molto le nostre mamme negli anni ’70, ma anche le mise delle nostre tanto amate Charlie’s Angels! Vi ricordate la mitica Farrah Fawcett in missione con gonna e zeppe?
Bene care pinelle, mi sono fatta tentare anche io… Nonostante questa lunghezza non doni proprio alle mie gambe storte… Ahahahah!!!
Ero da Topshop a Londra un paio di settimane fa, e tutti i manichini avevano indosso questa gonna, così ho pensato che potesse essere un spunto accattivante per tutte quelle che vogliono essere alla moda e attuali.
Per rendere un po’ più rock questo taglio di gonna ho pensato di abbinare una t-shirt giallo acido con i profili bluette di M Missoni, e dei sandali molto strong di Laurence Dacade. In America e in Inghilterra sono tutte pazze per questo tipo di scarpe e devo dire che si trovano, anche molto meno costose delle mie, praticamente ovunque!
Che ne dite, non sembro uscita da un film degli anni ’70??? Ahahahahahah
Maglia: M Missoni
Gonna: TopShop
Borsa: M Missoni
Scarpe: Laurence Dacade
Questo articolo ha 26 commenti.
Ciao Alessia,
Il look di oggi è super fashion! Il giallo è di moda e ti sta benissimo con la gonna portata così. Anche la borsina è carinissima! ?
Baciii
grazieeeeeeee Valentinaaa!!!! <3 un bacione
Sempre super glamourrrrrrr!! Adoro la gonna longuette, poi in denim è fighissima, poi abbinata con il giallo è perfetta!! Mi piace tutto di questo look, grande Ale!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Grazie Franci!!! Un super bacione grande!!! 🙂
Ciao Ale,
non fosse per le scarpe mi sembrerebbe di vedere mia mamma…..bionda, alta, magra, gambe lunghe…..
ovviamente escludendo il viso da ragazzina che hai tu!!!!!
Look perfetto per chi ha quei 100/120 cm di gambe come te!!!!!!!
Un baciotto
Ahahhhaha Saretta!! Non so se ho riso di più per il “mi sembra di vedere mia mamma” o per i 100/120 cm di gambe! Con un bel tacco stanno bene a tutte, io le ho viste spesse indosso anche a chi è più bassa. Magari non così a tubino diciamo ma ne vedo un sacco! Bacioooooo
Ciao Ale, spero tu non ti sia offesa….non volevo “invecchiarti”!!!!!!!!!
forse con un classico decolletté…che lasciano la caviglia più libera e un bel bel tacco alto potrei
provarla anch’io.
bacioni
ahahha Ma no Saretta!!! Ma ci mancherebbe! Ho riso moltissimo! Non è un look “facile” lo so 😉 E’ da provare però! Bacio grande grande anche alla tua mamma! :*
Ale che bello ritrovarti! Non vedevo l’ora di leggere il post perchè volevo tanto dirti che mi è piaciuta tanto ma proprio tanto l’intervista su Grazia! Ti sento ancora più vicina! troppo carina , immediata sincera! ecco ciò che ti giunga tutto l’affetto protettivo che meriti da chi ti vuole bene!In barba a chi ci vuole diverse , aggressive , competitive ad ogni costo !hai detto bene! La gentilezza nasce dal cuore e si diffonde è un dare avere , sempre con la giusta resilienza…. e ci mancherebbe!Ce lo ha ribadito anche Cenerentola che è nei ns cuori di bambine e di Donne che siamo oggi, specialmente mamme!
Che bello Ale , anche io guardo le piccole cose , un libro , una tisana nuova …la verbena è meravigliosa , e per me la tisana della sera un rito irrinunciabile….e traggo energia positiva da tutto questo, sempre.Nessuno può toglierci questa empatia……mi son lasciata andare …ma veniamo al post di oggi!
E questa gonna è così carina che la cercherò se la trovo in blu scuro, davvero 70 ! e non dimentico le Charlies anche se a me piaceva tanto Kelly , ma Jill era stupenda , indimenticabile, ti ricordi che jeans flare a zampa portava? fantastici , a te starebbero benissimo!
Ultimo PS prima dei saluti! la foto con Tommy è stupenda , complimentoni e …forza Lazio 🙂
un abbraccio ancor più forte!
Simon@
Grazie Simon@!!!Sei sempre così carina! <3 <3 I mitici pantaloni a zampa che belliii! Devo sicuramente averne ancora nell'armadio!! Un bacione grande
Loooove 70’s style
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
me too!!!! kisses from Pinella!!