Vi siete mai chiesti cosa succede quando il cibo fast food diventa oggetto di importanti case di moda? Non ci credo se mi rispondete di no… ma se così fosse quello che vi mostriamo oggi è un esempio da tenere in considerazione per super originalità e design ultra divertente.
Protagonista di tutto questo è Katy Perry, icona ormai non solo per il mondo della musica ma anche per il mondo della moda. L’ artista, che ha stregato tutti con i suoi grandissimi occhioni blu, il suo appeal ironico e sempre solare, è sempre sul pezzo.
La sua passione per i gioielli è iniziata nel 2012, quando ha firmato una speciale collezione per Claire’s, famosa catena inglese di accessori, dal nome Prims, lo stesso scelto per il nome del suo album. Una collaborazione che va avanti da qualche anno, e che nel 2015 ha visto nascere la nuova linea “Eat your heart out“, la quinta fase della collezione Prism, che la cantante ha lanciato lo stesso giorno della sua esibizione al Superbowl in Arizona.
Prodotti divertentissimi e giocosi, dai colori sgargianti e immagini audaci nel perfetto stile di Katy!
Pop corn per anello, panino come occhiale da sole, ciliegie alle orecchie, pizza e macarons come telefono… impossibile resistere!!!
Questo articolo ha 12 commenti.
Ti amo Alessia! Anche a me piacciono moltoooo le cover
Che carine queste cose..molto sfiziose!!! le cover sono troppo simpatiche*_* baci cara
http://www.sandalisughero.it/it/
Vero??? sono divertentissimo… mi piace molto anche l’anello con i pop corn 😀
Baciiii
Golosissimi bijoux ispirati al cibo nell’anno dell’Expo!!
Mettono tanta allegria e secondo me,….quando li hai addosso ti calmano anche la fame!!!
Ciao Alessia
Per l’allegria è sicuro… per la fame non lo so ahahha dobbiamo sperimentare! 😉
baciiiiiii baciii