Gli occhiali da sole sono accessori intriganti e capaci di conferire stile e personalità. È importante quindi sceglierli con cura, per aggiungere quel tocco in più ad ogni look. Quest’oggi quindi parliamo proprio di questo vero e proprio must per l’estate, perfetti proteggersi dalla luce del sole (in particolare per chi ha gli occhi chiari) ma, per me, sono un accessorio a cui non rinuncio mai, nemmeno in inverno! Se non li indosso appena uscita di casa, sicuramente li ho in borsa… insomma, vietato dimenticarli!
Montature colorate, montature classiche ma lenti colorate, lenti a specchio, montature in glitter o in legno?
Mi piace sperimentare e spesso e volentieri cambio forma o stile dell’occhiale. E poi, diciamoci la verità, a volte gli occhiali da sole ci salvano nascondendo qualche occhiaia dovuta magari a notti insonni per via dei bimbi o alle serate tra ragazze!!!!!
Ma, quali saranno i colori e le forme più di tendenza per questa primavera/estate? Ecco una serie di collezioni particolarmente belle proposte dai migliori marchi di settore ed i trend più in voga… A voi la scelta!!!
[masterslider id=”5″]
Questo articolo ha 30 commenti.
Pingback: Occhiali da sole: i modelli cult... | La Pinella
Meravigliosi gli occhiali in generale! E’ un accessorio che adoro e che cambio ad ogni stagione (per non dire ad ogni occasione!!). Ho scovato online il sito Foppa.it dove se ne trovano davvero di originali: i prezzi sono alti ma si tratta di vere chicche ragazze!! Mi sa che se continuo così a breve avrò sforato il mio budget estivo!!!!
bellissimi tutti questi modelli!! adoro in particolare quelli della celine e di dior!! baci ale 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/
adoro gli occhiali da sole e quelli da te proposti sono top 🙂
a me piacciono quelli da willy wonka proposti da miu miu ma anche gli altri sono veramente belli c’è l’imbarazzo della scelta davvero
http://www.fashionbyjeje.com
buona giornata
kiss
Ale bella!!!!!!!!!!!! hai ragione! anche io li ho sempre con me….
Purtroppo sbadata come sono li lancio sempre in borsa senza fodero…quindi rigatissimi!!! ahahahaha
bella bella baci baci
ps: ho quasi finito il progetto su cui sto lavorando e poi sarò presente come ai vecchi tempi su questo blog!!!ahahahah bacioooo