Care pinelle, come avrete sicuramente visto, a inizio giugno ho portato Mia a Disneyland Paris. C’ero stata tanti anni fa, quando Tommaso era piccolo… e ovviamente non potevo non portare la mia piccola Principessa. Abbiamo organizzato così una bella trasferta solo per noi femminucce e a farci compagnia c’erano anche Ezia con Becky, e ovviamente zia Claudia!
Il primo giorno Mia e Rebecca hanno voluto girare per il parco tutte vestite da principesse del Regno di ghiaccio, coroncina compresa ovviamente ahahahah!!! Devo dire che si sono proprio calate nella parte poiché’ questo era proprio il weekend in cui veniva inaugurata l’Estate Frozen di Disneyland Paris! Vi lascio immaginare l’entusiasmo e la gioia incontenibile delle nostre cucciole quando ci siamo trovati davanti al meraviglioso e dolcissimo pupazzo di neve Olaf… Mia non credeva ai suoi occhi continuava a guardarlo a ridere felicissima, e appena si è presentato con “Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!” loro sono corse ad abbracciarlo fortissimo… anche troppo… ahahahaha!!!
Abbiamo poi assistito all’evento musicale a tema “glaciale” con le sorelle Anna ed Elsa, insieme ai loro fedeli compagni di viaggio. Uno spettacolo di musica e ballo, che ha reso indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo. Mia e Rebecca non volevano più venir via dal teatro… non credevano ai loro occhi e cantavano a squarciagola tutte le canzoni del cartoon!!! Alla fine siamo salite anche sul palco per fare le foto con le protagoniste. Un’emozione incredibile anche per noi grandicelle! Non posso descrivervi la loro faccia …. Completamente ubriache di gioia.
Ma non è finita qui; oltre allo spettacolo dedicato a questo magnifico successo della Disney, all’interno del parco c’è anche un mercatino ispirato alle atmosfere di Frozen, e tutti i personaggi del film ovviamente, prendono parte alla “Parata della magia Disney”, per poi concludere in bellezza con lo spettacolo notturno Disney Dreams® dove tutti i personaggi Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Fuochi d’artificio, giochi di luci e acqua… una vera magia!
La cosa bella di questi parchi è che sono fatti per i bambini, e infatti per loro è una continua e incredibile scoperta, ma hanno un potere su noi adulti pazzesco!
Questa è solo la prima parte… tra qualche giorno vi portiamo con noi alla scoperta della Parata della magia Disney, e vi presenteremo tutti i personaggi che abbiamo incontrato! Il sogno continua!!! 🙂
Questo articolo ha 18 commenti.
Ciao Aleeee!!! A Disney tutti i sogni diventano realtà..io sono tornata da lì proprio pochi giorni prima che ci andassi tu! Ci ho portato i miei Twins Antonio&Aurora..la cosa che non dimenticherò mai sono le loro faccine sorridenti e sognanti! <3
Attendo la seconda parte del racconto per rivivere la magia!
Ps: Mia e i Twins hanno anche un altra cosa in comune…sono nati lo stesso giorno a poche ore di distanza! 😀
Vederli sorridere così è davvero la cosa più bella del mondo! <3 Tanti tanti baci a te e ai tuoi Twins!! 😉
Aleee guarda io ora tu sto scrivendo da Rainbow Megicland sto facendo la fila per fare le montagne russe SHOCK
Anche io sono pazzo per questi parchi giochi e riesco a capire Mia e Rebecca per l’entusiasmo che avevano…:)
Io a Disneyland ci sono andato 2 anni fa però non sapevo che il parco si divideva con i Studios ,praticamente ho fatto tutti i giochi dei più piccoli e poi quando ho visto la torre gemella fatta a hotel non ho resistito e mi sono fatto 3 giri lo stesso giorno !!!!
Ale io allora aspetto l’altro post…le foto sono bellissimeeeee
certo Alberto! Appuntamento a giovedì con il secondo capitolo! 😉 buon divertimento!!!
Love Disney!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Semplicemente stupendooooo! COme si vede che siete nel magico mondo delle fiabe!
La foto 5 è davvero bella e un giorno ci tornerò anche io con Giorgio e Marco , … nel lontano ’94 andai lì con l’occasione di andare a trovare il my big brother !pensa un pò!!::) quanto tempo…brrrr!!
Look sempre così glam….e le scarpe sono proprio un evergreen che interpreti al meglio nei tuoi sporty look.E poi il colore dona sia d’estate che d’inverno!a me piace tanto ! burgundy 🙂
Baci e a presto ! con Disneyland …to be continued…
Simon@
Grazie Simon@!!! Si devi portarceli assolutamente! Quel weekend a Parigi faceva freschino in effetti, anche le ragazze hanno su le felpine appunto perché era un po’ ballerino il tempo!
Un bacione!!
ALEEEEEEEEEE
che meraviglia… mi sono emozionata anche io a guardare queste foto!!
per Mia e Rebecca sarà stata una esperienza fantastica… il termine esatto è proprio ubriache di felicità!!!
mi sa che vi siete divertite anche voi grandi comunque… ah ah ah
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Stefy!!!!! Si non credevano ai loro occhi! Erano davvero felicissime!
Un bacioneeeee