Care pinelle, come avrete sicuramente visto, a inizio giugno ho portato Mia a Disneyland Paris. C’ero stata tanti anni fa, quando Tommaso era piccolo… e ovviamente non potevo non portare la mia piccola Principessa. Abbiamo organizzato così una bella trasferta solo per noi femminucce e a farci compagnia c’erano anche Ezia con Becky, e ovviamente zia Claudia!
Il primo giorno Mia e Rebecca hanno voluto girare per il parco tutte vestite da principesse del Regno di ghiaccio, coroncina compresa ovviamente ahahahah!!! Devo dire che si sono proprio calate nella parte poiché’ questo era proprio il weekend in cui veniva inaugurata l’Estate Frozen di Disneyland Paris! Vi lascio immaginare l’entusiasmo e la gioia incontenibile delle nostre cucciole quando ci siamo trovati davanti al meraviglioso e dolcissimo pupazzo di neve Olaf… Mia non credeva ai suoi occhi continuava a guardarlo a ridere felicissima, e appena si è presentato con “Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!” loro sono corse ad abbracciarlo fortissimo… anche troppo… ahahahaha!!!
Abbiamo poi assistito all’evento musicale a tema “glaciale” con le sorelle Anna ed Elsa, insieme ai loro fedeli compagni di viaggio. Uno spettacolo di musica e ballo, che ha reso indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo. Mia e Rebecca non volevano più venir via dal teatro… non credevano ai loro occhi e cantavano a squarciagola tutte le canzoni del cartoon!!! Alla fine siamo salite anche sul palco per fare le foto con le protagoniste. Un’emozione incredibile anche per noi grandicelle! Non posso descrivervi la loro faccia …. Completamente ubriache di gioia.
Ma non è finita qui; oltre allo spettacolo dedicato a questo magnifico successo della Disney, all’interno del parco c’è anche un mercatino ispirato alle atmosfere di Frozen, e tutti i personaggi del film ovviamente, prendono parte alla “Parata della magia Disney”, per poi concludere in bellezza con lo spettacolo notturno Disney Dreams® dove tutti i personaggi Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Fuochi d’artificio, giochi di luci e acqua… una vera magia!
La cosa bella di questi parchi è che sono fatti per i bambini, e infatti per loro è una continua e incredibile scoperta, ma hanno un potere su noi adulti pazzesco!
Questa è solo la prima parte… tra qualche giorno vi portiamo con noi alla scoperta della Parata della magia Disney, e vi presenteremo tutti i personaggi che abbiamo incontrato! Il sogno continua!!! 🙂
Questo articolo ha 18 commenti.
I really like it =)
kiss
http://blamod.com
Ciao Alessia, ho approfittato del tuo post per pubblicare il mio…
Esperienze a confronto… 🙂
http://thegirlnextdeer.blogspot.it/2015/06/rockabella-versus-la-pinella-disneyland.html#.VYp7qRvtmko
Mi farebbe piacere lo leggessi!
Un bacio, bionda!
Esattamente un anno fa di oggi partivamo per Disneyland. I miei figli ne parlano tutti i giorni dell’anno ed anche io sinceramente ne ho grande nostalgia. E’ il modo più bello per tornare un po’ bambini anche noi adulti. Una cosa mi ha impressionato: la grande pulizia. Non ho visto una carta per terra. Chapeau!
Alessandra hai proprio ragione! Mando un bacio a te e ai tuoi figli!! buona giornata!!! 😉
WoW che bellezza!
Comunque diciamo….per consolarci…che l’estate quest’anno è molto FROZEN non solo a Disneyland Paris!!!! BRRRRR CHE FREDDO FA !!!
Grazie Elsa
Ahahhahah Alberta… speriamo che non rimanga FROZEN ma che si riprenda un po’ dopo questo inizio un po’ traballante!! bacioooo
che dolce Mia!!!!! sei una mamma fantastica ale!!!!! un grosso bacio
http://www.sandalisughero.it/it/
Grazie Francesca!!! <3 Sei dolcissima! un bacione grande