Buongiorno Pinelle e Pinelli, come state?
Sta arrivando un nuovo weekend ed io sarò a Roma per registrare il Coca Cola Summer Festival.
Ma prima di scappare in Piazza del Popolo, volevo mostrarvi un look che ho scattato a Formentera lo scorso weekend, perfetto se avete in programma un fine settimana al mare!
Noi stavamo uscendo per una cena in spiaggia, quindi ho scelto un outfit semplice e comodo. Oggi capovolgo un po’ le cose… e parto dalle scarpe! Niente tacchi alti, ma dei bellissimi sandaletti di Isabel Marant, con un tacco comodo, pieni di borchiette, sia sulle fascette davanti che sulla caviglia, ma anche su tutto il profilo della scarpa, quasi ad incorniciare il piede. Comodissime e perfette per il mare!
Sopra ho scelto due capi altrettanto semplici: un paio di shorts neri un po’ sfilacciati di Topshop, e la mia inseparabile maglia nera maniche a tre quarti di Stella McCartney.
La borsa, è una pochette pitonata bellissima di Guema Barnaba, mi sembrava davvero perfetta per questo look total black! Ragazzi scappo al Music Summer, ieri è stata una serata bellissima, chi mi viene a trovare questa sera?? Romani vi aspetto!!! Noi andiamo avanti a ballare e a cantare fino a domenica sera!!!
Baci tantiii 😀
Maglia: Stella Mc Cartney
Shorts: Top Shop
Shoes: Isabel Marant
Pochette: Guema Barnaba
Questo articolo ha 26 commenti.
Ale ma hai ragione!
Se hai costruito il look partendo dalle scarpe…sapessi quante volte mi succede!:) troppo divertente …eppoi sono belle e comode a mio avviso anche poco prevedibili, mi piace anche come abbracciano la caviglia!Del resto il look le enfatizza in tutto , semplicità del colore – che è un must always- dello short e camicia, semplici di gusto !Mi piacciono sempre tanto i tuoi look!
che bello Ale! al coca cola summer festival comprensibilmente non potrò passare durante le serate , che mi immagino sia una folla pazzesca e sarebbe difficile con Giorgio la logistica ma non vedo l’ora di seguirti in TV !
Un abbraccio grande pieno di energia tutto per te per il tuo impegno così prossimo!Daje tutta!:)
Simon@
Ale!!!! Io adoro Formentaera. E’ meravigliosa. Purtropppo è da parecchi anni che non ci torno. Devo assolutamente rimediare.
Quanto al look, mi piace davvero tantissimo e mi fa venire voglia di mare!!!!
Sai, finalmente mi sono comprata un capo Topshop ( i jeans neri con lo strappo sulle ginocchia come i tuoi).
Sei sempre una fonte di ispirazione.
Divertiti al Coca Cola Summer Festival e salutami i The Kolors… Li adoro!!!!!BACI!
siii Lauretta devi tornarci assolutamente! DAJE con i primi pantaloni di topshop!! ahah un bacio e grazieeeeeee
bellissimo look!!!pantaloncini top shop fantastic!!!!!come posse capire la taglia giusta, io di solito sono una 38/40!!
Ciao Aleee… 🙂 look semplice, pratico e bello! Le scarpe danno quel tocco in più! 😉 ieri RTL si collegava in diretta da Piazza del Popolo e così era come se fossi lì, quanto mi piacerebbe venire ma sono di Lecce e per i vari impegni (studio in primis) non riesco a venire! 🙁 buon divertimento per queste altre 3 serate! Besooosss!
allora ascoltami sempre da li così ti sembrerà di aver partecipato!!;) tanti baci Francescaaa grazieeeeeeee
Bellissima Aleee, hai sempre delle scarpe splendide e queste foto al tramonto a Formentera sono uno spettacolo, spero di riuscirci a tornare presto perché è un’isola fantasticaaaa!!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Siii Franci! devi!!! io ti consiglio sempre nel mese di giugno perché per me in questo periodo è unica! un bacione
Aleee ciaooo io sto bene grazie ,ho visto su instangram quante foto hai fatto con le persone che stavano li…sei proprio una grande,come ti sei vestita la prima serata? E come ti vestirai oggi?
Ale una domanda,ma già dalla mattina ci stanno le persone che aspettano l’inizio della registrazione?
Buon divertimento e buona serata poi ci dovrai raccontare eheheh
Un grossissimo bacioneee
Alberto non lo so perché io arrivo un pochino più tardi! Secondo me alcuni si… dipende dall’artista per cui arrivano 😉 I look non ve li svelo… non ancora eheheh bacii