Pinelle e Pinelli, ok lo confesso… sono una divoratrice di serie tv!! 😀
Mi piacciono troppo… e ammettiamolo, le serie tv creano dipendenza!!! E dato che sono in ottima compagnia, con laPinella Crew abbiamo deciso di fare un post proprio sulle nostre serie Tv preferite.
In questo momento le mie, sono Covert Affairs, House of Cards, True Detective, Breaking Bad e il mio primo grande amore… 24! C’è poi una serie che consiglio a tutte le appassionate di fashion blog, ed è Mad Man.
Non avete visto nemmeno una puntata di queste tre serie tv? Beh dovete assolutamente rimediare, ma magari conoscerete quelle che Claudia, Aurora, Azzurra, Chris, Tommy e Leo vi consiglieranno… 😉
Claudia: se devo sceglierne una, dico Homeland – Caccia alla spia. E’ piena di suspance, amore e intrighi… ti tiene incollata alla tv dall’inizio alla fine! Aspetto con ansia la quinta stagione, e sto cercando di evitare i siti che spoilerano già tutte le anticipazioni… ehehhe anche perché il finale della quarta stagione ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso!!
Aurora: “Gli uomini sono come le scarpe col tacco…” Eh si… Sarò piuttosto banale, ma parlo proprio di Sex and the city, io non me ne stanco mai e ammetto di essermi rivista tutte le puntate almeno 2 o 3 volte. Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, sempre alla ricerca del vero amore… Non è solo sesso, è New York, locali alla moda, vestiti e un pizzico di femminismo. Chi non si è mai sentita o ritrovata nella vita di una di loro? Si vocifera addirittura un terzo capitolo cinematografico delle 4….Voi ci credete? Io ci spero!
Azzurra: Il primo amore? Friends! Ho perso la testa per tutte e 10 le serie, ho passato pomeriggi interi a guardare (e riguardare) episodi su episodi… Quando ripenso a certi sketch rido ancora tra me e me, è come se anche io fossi stata seduta li sul divano del Central Perk insieme a loro. Sono insostituibili. Poi è stata la volta di Sex & the City, C.S.I., Alias, 24 e Dexter! In questo momento divento pazza per Rookie Blue, una serie Canadese che racconta la storia di un distretto di Polizia. Ovviamente mi sono innamorata dei personaggi e delle loro storie d’amore!
Tommy: Tra le serie tv più recenti, una veramente originale e che mi è piaciuta molto è Empire: forti intrecci narrativi e musica si fondono in una trama coinvolgente, che racconta la storia di due giovani fratelli cantanti messi l’uno contro l’altro per il controllo di un’importante casa discografica. La colonna sonora curata da Timbaland è una garanzia!
Chris: Di serie TV che mi hanno fatto perdere la testa ce ne sono tantissime, differenti a seconda dell’età. Ma quella che mi resterà sempre nel cuore per i sorrisi che mi ha ragalato, la spensieratezza e serenità che ogni minuto di visione mi dava è sicuramente Will&Grace! Credo di non aver mai riso così tanto nella mia vita, personaggi inimitabili ed unici come Karen Walker riescono a strapparti una risata anche nelle giornate peggiori. 8 serie se non sbaglio, dove commedia, tematica omosessuale, relazioni amorose, carriere e vite di tutti i giorni si incrociano per farti sentire parte di qualcosa di bellissimo. Ovviamente super consigliata a tutti!!
Leo: anche io vi consiglio Mad Men è una serie Tv unica nel suo genere, ambientata negli anni ’60, anni dove moda, creatività, e rock & roll sono lo scenario perfetto per descrivere le vite di personaggi originali e super coinvolgenti! I Mad Men sono i pubblicitari… folli, creativi, dalle vite ingarbugliate e sregolate perfetti per sovvertire le convenzioni e le ipocrisie della società tradizionale e maschilista degli anni ’50. Don Draper è il fascinoso e stilosissimo direttore creativo della Serling Cooper che sembra arrivato da un altro mondo, e in parte lo è… Vive la sua vita turbolenta passando da una relazione clandestina all’altra, indossando meravigliosi abiti di sartoria maschile, una sigaretta sempre accesa e il bicchiere di scotch sempre pieno. Un’atmosfera davvero coinvolgente, da vedere!!
Allora direi che tra passato e presente qualche buon consiglio ve l’abbiamo dato no? Però adesso tocca a voi darci qualche dritta!! Dajeeee
baciii
Questo articolo ha 38 commenti.
Io ho amato Ally McBeal…. Grande Calista Flockhart!!!!!!
grandissimaaaa!!! 😉
Loc Aratena 106 C
aleeeeeeeeeeee cara hai ragione!!! IO adoro breaking bad!!! e tante di quelle che hai citato!!!!
ma ancora di piu’ la super nostalgia per una delle primissime Beverly hills…che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto pero’ decido in maniera responsabile di non iniziarne di nuove, perchè creano davvero dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio gigante
buon we di sole e mare
aletta
ahahahah è vero bisogna fare molta attenzione.. vediamole responsabilmente altrimenti è la fine!! 😉 un bacione Aletta e buon weekend anche a te!
Io sono cresciuta con OC e Dawson’s Creek ( amavo o meglio amo Pacey)
Un bacione :)))
NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE
serie tv storiche! 😉 bacio Natalia
Aleee!!! Io stravedo per Grey’s Anatomy. All’inizio le guardavo sparse le puntate poi mi sono detta:”ok compriamo tutti i dvd e rivediamole tutte dall’inizio!” E fu cosi che sono arrivata alla decima in dvd ed ora ho visto il finale della 11. Un piangere unico ma si puó? Poi adoro Big Bang Teory dopo una giornata di lavoro triste mi tira su il morale. The Flash è stata una vera scoperta e infine aggiungerei anche Prison Break… Mai visto? C’è un figaccione da paura (posso dirlo?!) ? Ce ne sono cosi tante che è difficile scegliere!!!!
Un bacioneeee anche a Mia e a tutta la tua big family ?
Debora, Big Bang Teory è fantastico e si, hai ragione il sorriso con loro diventa contagioso! ehehe 🙂
ahahhaha Prison Break mi manca devo recuperare allora!! un bacioneee