Ebbene si pinelle e pinelli… oggi parliamo di beauty, ma questa volta i consigli sono tutti per gli uomini! In passato il solo trattamento di bellezza per i ragazzi, era una bella doccia con rasatura mattutina e magari qualche goccia di profumo o di dopobarba… Ora invece anche gli uomini hanno la loro beauty routine!
Idratanti, rivitalizzanti, purificanti… tutte parole che conosciamo bene, ma che spesso sottovalutiamo, o che ci richiedono troppo tempo… e la mattina il tempo è davvero prezioso e sempre troppo poco! Ecco qualche gesto da adottare, semplice e veloce, per la pelle del vostro viso Pinelli!
Appena svegli provate ad usare un tonico per lavarvi la faccia. Risveglia, disinfetta e pulisce dalle impurità lasciando respirare la vostra pelle. Se poi dovete farvi la barba ogni mattina, usate un olio che aiuta e facilita il passaggio del rasoio!
Evitate di rubare la crema idratante per il viso dalla pochette della vostra Pinella… avete una pelle molto diversa, e potreste solo peggiorare la situazione!
Se dovete mascherare qualche occhiaia o borsa sotto gli occhi, provate con un trattamento idratante, applicandolo bene a piccoli tocchi, quasi con un massaggio facciale picchiettando leggermente con le dita, è l’ideale per riattivare la circolazione e per dare alla vostra pelle un colorito migliore. Per chi ha spesso la pelle lucida, non vi preoccupate, la pelle degli uomini tende ad essere più grassa rispetto a quella delle donne, è una reazione per auto-proteggersi. Ma c’è una soluzione, un buon gel opacizzante vi aiuterà a far scomparire questo effetto e a migliorare l’aspetto della vostra pelle.
Se poi volete esagerare, potete applicare una maschera idratante una o due volte a settimana, e una buona crema da notte che nutrirà e manterrà elastica la vostra pelle.
Come vedete le parole d’ordine sono le stesse che valgono per noi ragazze… Ma fate attenzione… giù le mani dal nostro beauty case! Siete stati avvisati! 😀
Questo articolo ha 13 commenti.
è un bellissimo post =) che purtroppo spiega la realtà. Io preferisco sempre gli uomini degli altri tempi.
kiss cara
http://blamod.com
Ciao Ale,carino questo post!Devi dire che a casa mia non ho il problema che mio marito mi freghi le mie creme perché fortunatamente ,da quel punto di vista,ė un uomo di vecchio stampo che non usa creme e cremine,ma solo un dopobarba dopo la rasatura e magari ogni tanto di inverno un pò di crema per le mani…?
P.s.ieri sera mi sei piaciuta molto al Coca Cola Summer F.,la semplicità rimane la migliore arma di seduzione!
Un bacione
sono contenta Veronica, grazie!! un bacione a te e a tuo marito! <3