Buon lunedì Pinelle e Pinelli, come state? Il look di oggi è un abitino che ho preso da Niki Nika a Roma, un negozio che conoscerete ormai anche voi, e in cui vado spesso, anche perché la proprietaria è una mia carissima amica!
E’ un vestito molto carino nero, ma pieno di colori bellissimi e molto estivi sulla parte superiore. Ha anche degli inserti metallici che tintinnano a ritmo dei vostri movimenti.
Per questo mi sono divertita a fare questi scatti qualche giorno fa, tra il rumore del metallo e la ruota meravigliosa della gonna di questo abito, continuavo a girare girare… tanto che Claudia ad un certo punto mi ha detto: “Alessia ma una foto ferma no?” 😀 ahhahah ci siamo fatti tutti una bella risata!
Comunque… il vestito è di Nina Kaufman, l’ho indossato con dei sandaletti bassi sempre neri di Kurt Geiger, e degli orecchini a cerchio per richiamare lo stile un po’ gipsy di questo bellissimo abito. E’ un abito leggero con le manichine a tre quarti ampie, e non essendo un troppo aderente si adatta perfettamente alla vostra linea!
Un bacio a tutte!!!
Dress: Nina Kaufman
Scarpe: Kurt Geiger
Questo articolo ha 27 commenti.
Ciao Ale,
che carino questo vestito! Originalissimo..ti fa molto ragazza ungherese o lituana! ☺️
Ma la gonna è ampissima!! Eheh
Un bacione ?
Ale questo abito è stupendissimo!!! 🙂 Riesci sempre a trovare i pezzi migliori e non sei mai mai banale! E poi mi piaci perché ci proponi tanti outfit che possono essere utilizzati tutti i giorni e non necessariamente a eventi o serate chic! Grazie per i preziosi consigli! Un bacione, a presto! :*
Sei molto gipsy Ale!! Ezia in negozio ha dei capi favolosi…ma io volevo dirti una cosa ALE,ultimamente ti trovo più bella del solito,secondo me è tutto merito di Paolo….ahahah… cmq ALESSIA cm ti ho scritto su instagram aspetto con ansia un post dove tu (mandi a quel paese)anzi ringrazi tutti quelli che lasciano critiche sotto le tue foto,ma si possono scrivere certe cose sotto la foto della bellissima #snipul….senza parole!! Ciao ALE BUONE VACANZE!!?
ahhahaha dici che è merito suo??? 😀 Non diteglielo però! Un bacione Costante!!!
concordo su tutto!! :))
Aleeee! Lo adoro! Come ti ho scritto qualche volta lo stile gipsy è proprio il mio…. gonne lunghe anelle grandi alle orecchie ciabattine e abitini come questi!…. ogni tanto mi concedo anche qualche tacco 12 ma faccio la tata ad una bambina di un anno e mezzo quindi durante il giorno sono sempre molto comoda!…. tu sei bellissima come sempre e bellissimi anche i capelli! Buon lunedì a presto!
P.s la foto del tuo” papo” con il casco mentre le prende di santa ragione a burraco è il top eheheh!
Grazie Barbara!!! Beh direi che per fare la tata ti servono assolutamente delle scarpe comode!! 🙂 Il mio papo vorrebbe battermi ma non riesce! ahhaha un bacione grande!!! :*
Che carino questo vestitino:) Pinella hai un ‘abbronzatura splendida 😉 Io invece 28 anni di abbronzatura a macchie hihihiihihiihihiih
p.s. E se entrassi nella casa con il mio cocker Silvano ???? Ti piacerebbe da matti ne sono sicura 🙂 baciiiiiiiiii
Pacioccona anche io a volte uso l’autoabbronzante… e puntualmente sono tipo un dalmata… a macchie!!! 😀 Non disperare! E porta Silvano siiiiii!!! baciii