Dopo l’unione tra Dior e la bellissima Rihanna, oggi mi sono lasciata incuriosire dalla passione di Roberto Cavalli per le icone della black music!
Cavalli, un brand particolare e sofisticato, per donne forti, dinamiche e dalla personalità travolgente. Proprio per queste caratteristiche, la scelta della testimonial per la collezione Spring Summer 2015 è caduta sulla poliedrica Nicki Minaj, donna a tratti anche “aggressiva“, che urla la sua femminilità e ne va più che fiera.
Una donna dalle forme prorompenti e che fa, proprio di questo, la sua forza estetica che ci incanta e ci ammalia. La campagna è stata scattata a Los Angeles da Francesco Carrozzini e si accompagna a un video un po’ sexy, in cui l’artista mostra tutta la sua femminilità, perfettamente a suo agio nei panni di questa Seventies Goddess, tra stampe animalier, veli e colori pazzeschi.
Ma la casa di moda nasconde ancora una sorpresa… un’altra testimonial “rubata” al mondo della black music. Fotografata sempre da Carrozzini, la protagonista per la campagna Autunno/Inverno 2015/16 è Ciara, cantautrice statunitense di fama internazionale e icona di stile reduce dall’ultimo tour americano con il suo album Jackie. Giovane e fiera della sua eleganza, riesce ad interpretare la donna Cavalli con naturalezza, incantando l’obiettivo. Abiti lunghi di seta, ricami preziosi e colori che esplodono in un contrasto cromatico di sfondo che richiama il cielo e la terra, un racconto di una bellezza dalle sfumature selvagge.
Questo articolo ha 13 commenti.
meravigliosi questi abiti!!!!!
http://www.sandalisughero.it/it/