Eccoci qui… di nuovo nella mia piccola Melrose Place. Ogni volta che arrivo a Londra nella mia via di casa, mi sembra proprio di essere una delle inquiline del famosissimo residence californiano.
Ricordo di avervene già parlato in un vecchio post, ma guardando queste foto mi è tornato di nuovo in mente! Come vedete oggi siamo alle prese con Mia e il suo monopattino.
Ero uscita per fare qualche scatto, ma ovviamente è andata a finire che le sono corsa dietro per l’intera via!! In pratica dopo il paddling in Francia, sono venuta a Londra per correre la maratona! ahahha
Meno male che la strada è tutta pedonale e non c’è nessun rischio! Lei diventa matta per il suo monopattino fuxia, e spesso ci gira anche per casa… per la mia gioia!!! (argh!!)
Comunque, dopo averlo testato posso dire che questo look è decisamente perfetto per le mamme sempre in movimento ahahah, ed è quasi tutto low cost perché, anche questo, arriva da Top Shop!
La tuta è scura di base, ma con una bellissima fantasia floreale abbinata ad una semplice T-shirt bianca, e dato che a Londra il tempo è ballerino, e le temperature sono diverse da quelle che ho lasciato a Roma, sopra ho indossato una classica camicia in jeans! Ai piedi dei sandaletti aperti, ma che coprono un po’ il piede grazie a tutti i laccetti intrecciati sul davanti e alla caviglia, in stile gladiatore, e per finire la mia borsa tutta borchiata, e un po’ meno low cost, di Valentino.
Baci a tutti, e per chi è partito o è in partenza… BUONE VACANZE!!!
Tuta/salopette: TopShop
Camicia: TopShop
Scarpe: TopShop
Borsa: Valentino
Occhiali: Spektre
Collanina: TopShop
Questo articolo ha 32 commenti.
Bellissimo il tuo blog e invidiabile che tu viva anche a Londra, la mia seconda casa! Sembra una via interna che da Notting Hill porta a Portobello’s ? Portami ancora li con i tuoi racconti e le immagini! Complimenti per Mia, io ne ho una di 3 mesi, Alice, già mi fa sudare ? Ciao Ale ?
Goditi Federica tutti questi momenti perché crescono in fretta! Abbraccio te e la piccola Alice!! <3 <3
Grazie Alessia! La cosa affascinante è che cresce a vista d’occhio e il sudore si trasforma in giornate di gioco e complicità indimenticabili senza accorgermi ? siete fantastiche tu e Mia insieme ?
Aleeeeeeeeee
come si traduce pinella in inglese???? ah ah ah
ormai Londra è proprio la tua seconda casa!!
che vie meravigliorse… veramente mi fai voglia di prendere l’aere e volare subito a Londra!! mi fai da cicerone? ah ah ah
… comunque devi coprarti un monopattino anche tu così puoi star dietro più facilmente a Mia!!! ah ah ah
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci manca solo il monopattino per me ahahhaha un bacione grandissimo Stefy!!!
Ciao Ale,
che belle queste foto londinesi, invidio te che sei con le maniche lunghe mentre io in casa col condizionatore! ?
Comunque la tuta di TopShop è carinissima e ovviamente anche tutto il resto mi piace tanto!
Riposati e divertiti!
Bacioni
Valentina a Londra in effetti a volte ci serviva anche la felpetta! 😀 Un bacione grande grande
Ciao Ale, ma non torni più?????sei sempre a Londra…..ti capisco,la mia preferita!!!una città fantastica!!!
e hai ragione un look perfetto per le mamme che fanno le maratone dietro ai figli, anche se forse con un paio all star avresti potuto oltre che correre la maratona, anche fare un record….Ahahahahahahah
borsa meravigliosa!!
bimba altrettanto!!!
baciotti
AHAHAHHA no Saretta, sono tornata!!! Siamo a Roma adesso 😉 Un bacioneee
Ale tu e Mia siete uno spettacolo, davvero bellissime ??? molto bello anche il tuo outfit soprattutto la tuta!!!!! Un bacio pinella e buone vacanze anche a te ❤️❤️
Grazie Francesca!! Buone vacanze anche a te!!!Tanti baciiii