Ormai ci siamo: le vacanze per molti di noi finalmente sono arrivate! Molti sono ancora gli indecisi mentre altri preferiscono godersi le meritate vacanze un po’ più in là! Ma oggi comunque parliamo delle mete preferite per questo 2015!
Non possono mancare ovviamente le mie amate Formentera e Ibiza di cui vi ho spesso parlato! Sono due mete che hanno tantissimo da offrire, spiagge incontaminate, locali per scatenarsi in calde giornate d’estate ma anche tantissimi luoghi d’interesse!
A Ibiza, ad esempio, c’è l’isola di Es Vedra una roccia maestosa affiancata da una un pochino più piccola. La leggenda narra che l’isola faccia parte dei resti della famosa Atlantide!
A Formentera, invece, oltre alle splendide spiagge è possibile ammirare l’”Es Cap de Barbaria Lightouse” un faro su uno scoglio a picco sul mare… al tramonto è uno spettacolo molto romantico!
Altra meta gettonata è la greca Mykonos… lo sapevate che esiste una Little Venice? Tante piccole casette colorate che si affacciano sul mare e tanti mulini a vento!
Terminiamo il nostro piccolo viaggio nella nostra amata terra, l’Italia!
Capri è sicuramente una meta ambita da sempre, i suoi Faraglioni sono gli scogli più famosi al mondo, ideali da visitare a bordo di una piccola barca per ammirare da vicino la sua maestosità circondati da un mare cristallino!
Infine la magica Stromboli e come non citare il suo magnifico vulcano! Raggiungibile attraverso escursioni organizzate e, per gli amanti del mare, è possibile godersi lo scenario dalle spiaggia di sabbia nera!
E voi Pinelle e Pinelle, dove andrete in vacanza???
Questo articolo ha 20 commenti.
Cara alessia noto con molto dispiacere che non parli mai della sardegna? Come mai???? Non è di tuo gradimento????? Sempre fomenterà , sempre Ibiza,non dimentichiamoci della nostra bella Italia !!!!!!
Ciao rosanna
Love our Mediterranean seasides…full of magic places. And the Aegean too 😉
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Ale sono tutte mete bellissime….6 stata in tutte queste località? Io vorrei visitare Formentera….ma ormai il prossimo anno,quale meta consigli più di tutte?? Cmq Ahhhh te 6 sbagliata!! volevi dire pinelle e pinelli….giusto?? ahahah ogni tanto pensi anche a noi…prima o poi faremo un post noi Pinelli…costretti ad andare in giro nudi,Xke la nostra pinella pensa a dare consigli a tutte queste pinelle fighe e pochi consigli a noi poveri pinelli … ciao Ale ?
In italia per anche solo “gite fuori porta” da non sottovalutare il Cilento tutta la costa della provincia di Salerno con Peastum e le grotte azzurre di palinuro raggiungibili sono in barca ( con viaggi organizzati) .. io rimarrò a casa a Roma…che è comunqie magnifica; )
Ciao Ale,
ho la fortuna di avere il mare sotto casa, pulito e cristallino, quindi in genere scelgo delle mete per visitare altro, se c’è il mare meglio! Credo che qualche giorno andro’ a Stromboli e Panarea, non sono mai stata alle Eolie pur vivendo vicina ?
Un bacione!