Pinelle!!!! Anche se siamo tornati tutti a casa, io ho ancora qualche cosa da raccontarvi della mia ultima settimana nel bellissimo mare di Formentera.
Io Paolo e Mia eravamo ospiti a casa di amici, e ogni sera andavamo a farci una bella passeggiata lungo la costa. Le foto che vedete oggi le abbiamo fatte in una di queste camminate, ed eravamo esattamente a Cala Saona.
Era il giorno in cui mi sono scottata, e avevo il divieto assoluto di prendere il sole. Ma siccome io ferma proprio non ci so stare, ho deciso di prendere e partire per una bella escursione. Prima però indovinate cosa ho fatto??? Ho frugato nella valigia di Paolo e ho rubato i suoi pantaloncini!!! ahahhaha Avevo anche la scusa… me ne servivano un paio un po’ larghi che non mi stringessero sulla ferita che mi ero appena medicata! Così ho preso i suoi, li ho risvoltati in vita un paio di volte, e siamo partiti! Ahahaa Insomma, dopo le magliette adesso gli rubo anche i pantaloncini! Però è carina come tenuta da jogging no??? 😉
Il paesaggio come vedete è spettacolare, sembra quasi lunare, tutto scuro… ma poi ti giri e vedi i colori del mare a contrasto… una vera meraviglia!
Beh che dire… ogni volta quest’Isola riesce ancora a stupirmi!
Baci a tutti!!!
Pantaloncini: Nike
Canotta: Topshop
Scarpe: Nike
Questo articolo ha 32 commenti.
Sei talmente fighettina che potresti indossare anche un sacco e saresti bella ugualmente ? …. sai , vorrei chiederti un consiglio … ho un matrimonio a parigi a fine Ott ma non ho la più pallida idea su cosa indossare …. ti va di darmi qualche spunto ???
Ale ci penso… così a bruciapelo non saprei… anche xè non sono ancora entrata nell’ottica autunnale 😀
Però che bello un matrimonio a Parigi! wow
Lovely background!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Aleeeeeeeee
ma cosa ti sei fatta???
non ti possiamo lasciare da sola che poi combini sempre malanni!!! ah ah ah
scherzi a parte ben tornata!! ci sei mancata tantissimo!! mi sembra di aver capito che hai passato delle vacanze bellissime… ma ti siamo mancati almeno un pò?
comunque vestita così sembri beramente la sorella gemella di Tommaso!!! un giorno ci svelerai il tuo segreto dell’eterna giovinezza!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Ale, primo giorno in ufficio!
Partenza strong e ho già bisogno di una vacanza….
bellissme le tue foto da Formentera. Non ci sono mai stata, ma sarà una meta da tenere a mente per il futuro, magari andandoci fuori stagione, tipo maggio o settembre…..
comunque cosa c’è di più bello del rubare qualche pezzo dal guardaroba della nostra dolce metà?
anch’io lo faccio sempre e sempre con i capi fitness…..
l’importante è che non li rubi lui dal nostro…..ah.ahahahahahahahaha
un bacione e buon iniziio settimana
ahhaha Saretta ne ho combinata una delle mie!!! Avevo preso una botta, ci ho messo sopra il ghiaccio secco… ma l’ho lasciato su per troppo tempo e mi sono scottata! ahhahaha comunque anche giugno è un mese perfetto per Formentera! 😉 Un bacione grandissimo!!!
Alessia! Se io indossassi i pantaloncini del mio ragazzo non sarei così figa… Ma come fai??? 🙂 Spero comunque che la scottatura sia guarita, capisco benissimo il fastidio perché purtroppo mi è capitato l’anno scorso!
Un grande saluto dalla Puglia, un bacio.
Annamaria.
Annamaria grazie!!!!! Salutami tanto la Puglia!!! E comunque scommetto che saresti bellissima anche tu con i pantaloncini del tuo lui! 😉 un bacio