Pinelle!!!! Anche se siamo tornati tutti a casa, io ho ancora qualche cosa da raccontarvi della mia ultima settimana nel bellissimo mare di Formentera.
Io Paolo e Mia eravamo ospiti a casa di amici, e ogni sera andavamo a farci una bella passeggiata lungo la costa. Le foto che vedete oggi le abbiamo fatte in una di queste camminate, ed eravamo esattamente a Cala Saona.
Era il giorno in cui mi sono scottata, e avevo il divieto assoluto di prendere il sole. Ma siccome io ferma proprio non ci so stare, ho deciso di prendere e partire per una bella escursione. Prima però indovinate cosa ho fatto??? Ho frugato nella valigia di Paolo e ho rubato i suoi pantaloncini!!! ahahhaha Avevo anche la scusa… me ne servivano un paio un po’ larghi che non mi stringessero sulla ferita che mi ero appena medicata! Così ho preso i suoi, li ho risvoltati in vita un paio di volte, e siamo partiti! Ahahaa Insomma, dopo le magliette adesso gli rubo anche i pantaloncini! Però è carina come tenuta da jogging no??? 😉
Il paesaggio come vedete è spettacolare, sembra quasi lunare, tutto scuro… ma poi ti giri e vedi i colori del mare a contrasto… una vera meraviglia!
Beh che dire… ogni volta quest’Isola riesce ancora a stupirmi!
Baci a tutti!!!
Pantaloncini: Nike
Canotta: Topshop
Scarpe: Nike
Questo articolo ha 32 commenti.
Ciao Aleee! Rieccomi ogni tanto sparisco ma ti continuo a seguire ….. Con quei pantaloncini ti ho sgamata subito al primo post in Instagram!!!! Perché tempo prima avevi postato una foto di te e Paolo dove lui indossava propio quelli ….che birichina che sei !!! ??? ma sai anch’io lo faccio sempre ? non vedo l’ora di rivederti in TV a presto un bacione dalla tua pinella bergamasca ??
super attenta Veronica…. 😉 ci vediamo presto allora!!! un bacione anche a tee pinella bergamasca <3
Ciao Ale! Ti sei riposata?!!!?? E poi ci sei mancata quindi era ora di tornare eheheh!… anche se su instagram ci hai reso partecipi della tua vacanza in quel meraviglioso paradiso….. e che carina Mia sempre in acqua! … io sono tornata oggi al lavoro e che trauma! Ti stanno benissimo i pantaloncini ovviamente come sempre sei stupenda e avevo immaginato che fosse un “furto” dall armadio del tuo maritino dal post su IG! Guarisci presto e tratta bene le tue bellissime gambe capito? !???!! Un bacione a presto!
ahah si Barbara grazie troppo premurosa.. stanno già molto meglio!!! anche voi mi siete mancate.. ora si ricomincia!! un bacione
Ciao Ale, non ho capito bene cosa ti sei fatta alla gamba!!!??
Sonia… la vostra pinella ne ha fatta una delle sue 😀 Avevo preso una botta, ci ho messo sopra il ghiaccio secco… ma l’ho lasciato su troppo tempo e mi sono scottata ahahhha LaPinella combinaguai! 😛
Alee ciao come va la ferita? (Ti ho pensato in questi giorni ,aspettavo che pubblicassi un nuovo post per chiedertelo)
Hai fatto bene a raccontarci della tua settimana perche senno noi ti avremmo riempito di messaggi per sapere cisa avevi fatto ahahah…Sei carica per l’inizio di tutti questi appuntamenti lavorativi,sono sicuro che ti sei fatta tutte queste vacanze per riposarti e nel momento degli impegni spaccare con il tuo carattere bellissimo e poi se ti sei abbronzata sarai ancora più bella e non dovrai modificare le foto su instangram eheh
Alee un bacioo e ora aspettiamo che ci aggiorni anche sul gf
Pronta per un nuovo inizio!!! Sarà un settembre bellissimo! Un abbraccio Alberto! grazie!! 😉
Ciao Ale Cara bella 🙂
come stai???? che bello ritrovarsi 🙂
Io tornata oggi dopo 1 mese di stacco totale ….mamma che trauma :-))) Ti ho letto qua e la, sempre bella…anche da scottata!! (attenta pero’ eh!!).
Siamo pronte per 1 anno insieme super pimpante? Io SI!
Un bacio gigante
aletta
Pimpantissima!!! 🙂 Sono felice di ritrovarvi così cariche!! Anche se si… il rientro è sempre traumatico 😀
baci grandi!!!