Siamo stati abituati a vederla sulle copertine dei magazine più importanti del mondo, l’abbiamo vista sfilare sulle passerelle delle case di moda più prestigiose, è stata il volto delle campagne pubblicitarie più famose degli ultimi anni. Un nome e ormai già una legenda: Cara Delevingne.
E dopo passerelle e copertine arriva il debutto ufficiale a Hollywood della super modella, con il film dal titolo “Città di carta“. Tratto dal libro di John Green (autore del famosissimo libro Colpa delle stelle) e a metà tra la realtà, i sogni e un grande mistero, Jake Schreier dirige la bellissima Cara per interpretare il personaggio di Margo, una ragazza amante a sua volta del mistero, tanto dal diventarlo lei stessa, sparendo improvvisamente.
La notizia di questo film ci ha incuriosito moltissimo da subito, probabilmente proprio per la partecipazione come co-protagonista di un personaggio così intrigante, ma devo dire che, una volta visto il trailer, è stata proprio la storia che mi ha coinvolta e convinta ad andarlo a vedere al cinema.
Uscito a luglio negli States, “Città di carta” entra proprio oggi, 3 settembre, nella programmazione delle sale italiane, quindi sarà sicuramente il nostro prossimo appuntamento al cinema!
Una storia coinvolgente, dei personaggi tutti da scoprire, e una colonna sonora che sicuramente vi riporterà alla memoria tanti ricordi di questa bellissima estate.
Pinelle e Pinelli, pronti per andare al cinema?
Questo articolo ha 16 commenti.
CIAO Ale,
ho proprio voglia di andare al cinema a vedere un bel film…..
ma mi sa che la stagione cinematografica quest’anno inizierà con i MINIONS……
tu hai già portato Mia a vederli?
La mia Marty non vede l’ora che sia sabato, così tutti al “cimena” come dice lei….
baciotti
Saretta non ancora! Ma anche quello è ovviamente nei nostri programmi 😀
Tanti baciiii
Aleeeeeeeeeeeee
adesso mi hai proprio incuriosito!!!
non vedo l’ora di andare a vederlo!!
tu come stai??? ma quando inizia il grande fratello?? qualche news per le tue pinelle???
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stefy!!! A brevissimo vi daremo un po’ di news!! Tanti baciiii
cara Ale
ho letto del ritiro dalle passerelle di Cara per il cinema….non lo so….sono certa che sia una super top carismatica e sono (abbastanza) d’accordo con chi la definisce la nuova kate Moss….
Non sono convintissima della motivazione che ha dato nel lasciare le passerelle ma credo che come attrice mi possa piacere molto di piu’ che come modella!
Te lo faccio sapere e…grazie per il suggerimento 🙂
un bacio grande
alettaaaaaaa
Aleee non ci crederai ,ieri quando sono andato al cinema volevamo andare appunto a vedere questo film ma poi abbiamo visto che usciva oggii non sai quanto ci ho “rosicato”(alessia sicuramente sa cosa significa per quelli che non sono di Roma vuol dire “scocciato”)e quindi ci siamo andati a vedere “come ti rovino le vacanze” mi è piaciuto tanto è divertente
Tu lo conosci?
Un bacioo grandissimo Aleee
allora devi tornare al cinema per farmi sapere come ti è sembrato;) un bacione Alberto
Nice editorial pics!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.