Siamo stati abituati a vederla sulle copertine dei magazine più importanti del mondo, l’abbiamo vista sfilare sulle passerelle delle case di moda più prestigiose, è stata il volto delle campagne pubblicitarie più famose degli ultimi anni. Un nome e ormai già una legenda: Cara Delevingne.
E dopo passerelle e copertine arriva il debutto ufficiale a Hollywood della super modella, con il film dal titolo “Città di carta“. Tratto dal libro di John Green (autore del famosissimo libro Colpa delle stelle) e a metà tra la realtà, i sogni e un grande mistero, Jake Schreier dirige la bellissima Cara per interpretare il personaggio di Margo, una ragazza amante a sua volta del mistero, tanto dal diventarlo lei stessa, sparendo improvvisamente.
La notizia di questo film ci ha incuriosito moltissimo da subito, probabilmente proprio per la partecipazione come co-protagonista di un personaggio così intrigante, ma devo dire che, una volta visto il trailer, è stata proprio la storia che mi ha coinvolta e convinta ad andarlo a vedere al cinema.
Uscito a luglio negli States, “Città di carta” entra proprio oggi, 3 settembre, nella programmazione delle sale italiane, quindi sarà sicuramente il nostro prossimo appuntamento al cinema!
Una storia coinvolgente, dei personaggi tutti da scoprire, e una colonna sonora che sicuramente vi riporterà alla memoria tanti ricordi di questa bellissima estate.
Pinelle e Pinelli, pronti per andare al cinema?
Questo articolo ha 16 commenti.
alessia sono felice che hai parlato di questo film soprattutto perché Cara mi piace molto come grinta,!!
poi ha una bellezza diversa dalle solite (come te)
il film non lo ancora visto, ma lo vedrò presto!!
facci sapere se ti è piaciuto
sei grande kisses
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al tuo tesoro biondo!
Tantissimi auguri di cuore per i suoi 4 anni!
Un bacio grande
aletta
Pinella fai qualche post culinario:) 🙂 Dai dai dai….! Bacioooo
Ciao Alessia! Cara Delevigne mi piace tantissimo, è bellissima! Ai VMA era tra le meglio vestite secondo me e siccome avevo già sentito parlare del film ed è parecchio tempo che non vado al cinema devo organizzare una serata con le mie amiche! Facci sapere cosa ne pensi del film e buona serata! Un bacio 🙂
Annamaria è uscito proprio ieri… quindi hai tempo per organizzarti! Un bacione grande!!
ale mi perdoni se al cinema andrò un po’ in ritardo 🙂 🙂 voglio prima leggere il libro che conto di comprare entro domani …
Colpa delle stelle era in spiaggia con me l’anno scorso …
Mi manca un tuo outfit da cinema …
Un bacione e buona settimana
ps sn curiosissima di vedere Cara D. in versione attrice
Mel
Brava Mel! Mi saprai poi dire! per l’outfit da cinema rimediamo prossimamente!!!!! 😀 baciiii