Pinelle!!! Pronte per un nuovo weekend?
Noi saremo alle prese con le prove per il GF, gli appuntamenti tra studio e redazione si stanno intensificando… la data di inizio si avvicina!!!
Ma non posso andare a Cinecittà senza prima aver scritto alle mie Pinelle e ai miei Pinelli!! 🙂 E, dato che è venerdì sera, questo look potrebbe essere perfetto per una cena molto, molto, romantica… magari perché no, potreste organizzare una piccola sorpresa per i vostri mariti o fidanzati anche in casa. Una cosa è sicura… voi sarete tremendamente irresistibili!
Un consiglio, se preparate la cena, andate sul vostro piatto forte, non sperimentate proprio quel giorno… fidatevi di me, perché il pasticcio è dietro l’angolo! eheheh
Per il look… vediamo, io ho scelto un abitino senza spalle di Allis, con un nodo centrale che crea un po’ di movimento. Ai piedi dei sandali dal tacco alto di Gianvito Rossi… inutile negarlo, ai nostri ometti i tacchi piacciono! Le scarpe sono scamosciate color cammello, e ho pensato di abbinarci una pochette Marks&Angels maculata. Se organizzate la cena in casa ovviamente non vi servirà, ma mi piaceva mostrarvi il look completo.
Allora che ne dite? Ovviamente Pinelli… potete cimentarvi anche voi in una bella sorpresa per la vostra dolce metà! In fondo lo sappiamo che siete anche voi dei romanticoni!!!!
Buon weekend a tutti!!! <3
Abito: Allis
Scarpe: Gianvito Rossi
Pochette: Marks&Angels
Sedia: Saddlers Union
Questo articolo ha 33 commenti.
che bella ale!!!!
ti aspetto sul mio blog: http://www.thecherryjam.com/vado-al-massimola-dolce-liz-a-milano/
baci, Stefania
Ciao Ale
Affascinante e Bellissima come sempre
Look perfetto come il tuo fisico
Kisssss…….
che bella ale!!! adoro le scarpe ^_^
http://www.sandalisughero.it/it/
Un bacio Melissa, buon weekend!!!!
un bel look veramente… per una cena romantica con tanto di fuochi d’artificio per chiuderla in bellezza … anche se già tu fai scoppiare il cuore…<3
😉 grazie mille!!! un bacione e buon weekend!!
Ciao Ale,
si per una cena romantica il tuo look mi sembra perfetto…ma io con te per una cena romantica mi accontenterei anche del casalingo tutone grigio e babbucce 😀
Un bacio megagalattico!!!
P.S. abituati alla Alessia pazzerella, un pò sognatrice e al contempo trasgressiva mi chiedo spesso se e quanto tu sia romantica nella vita reale!!
Con affetto e illimitata ammirazione!!
Eh Pietro…. ogni tanto un pizzico di romanticismo ci vuole! grazie mille ti mando un grande abbraccio!!!