Si sa, la moda vive di giovinezza, di energia, di promessa immortalità e avvenenza, ma dopo anni di conformismo e di grande allineamento estetico, i direttori creativi delle maison più prestigiose del mondo ricercano fisicità nuove, diverse, inaspettate.
Diminuiscono infatti le modelle appena maggiorenni, filiformi e imbronciate, e lasciano spazio a volti più interessanti per campagne pubblicitarie “di carattere”.
Si chiamano Linda Rodin, Daphne Selfe, Carmen dell’Orefice e Jacqueline Murdock, e sono solo alcune delle nuove “fashion grannies”, le bellezze over 50 della moda.
Capelli bianchi, naturali, sicure e maestose, non hanno nulla a che invidiare alle giovani e giovanissime modelle.
Corteggiatissime da marchi, stilisti e dai piani alti della moda mondiale, la mature signore, alcune 80enni, abbattendo taboo e banali stereotipi posano per marchi famosi come Lanvin, The Row, Nars, Chloè. Basta sfogliare i glam magazines per rendersi conto che essere giovani non è più necessario. “Grey is the new Black!”
Questo articolo ha 8 commenti.
woww!! che classe e che eleganza!!!!! 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/
Ale certo che queste donne sono semplicemente di grandissima classe…wowww ma invece com’è andata questa festa ?
Ho visto le foto , gli hai fatto realizzare una foto strepitosa mi immagino come si è sentita una vera principessa…lei chi preferisce Elsa o Anna?
Aleee un bacio grandissimo -7ahahah 😉
….. semplicemente MAGNIFICHE!!!
una eleganza spettacolare!
chapeau!!
bisogna saper invecchiare.
con classe.
prediamo appunti!
http://www.nonsidicepiacere.it
They all look great
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.