Quest’oggi vi parlo di un film uscito nelle sale cinematografiche la scorsa primavera e che vede tra i suoi protagonisti la bellissima Blake Lively (molti di voi la ricorderanno come Serena van der Woodsen nella serie tv Gossip Girl), Harrison Ford e Michiel Huisman.
Si tratta di “Adaline – L’eterna giovinezza”, film romantico e drammatico che narra la vita di Adaline, appunto, nata all’inizio del ‘900 e che all’età di 29 anni smette di invecchiare a seguito di un misterioso incidente d’auto che le dona la vita eterna.
Le sue vicende personali si intrecciano con le trasformazioni del mondo, dalle Guerre Mondiali fino ai giorni nostri. Il segreto di Adeline è sempre stato custodito gelosamente ma quando incontra l’affascinante Ellis Jones, le cose rischiano di cambiare.
Questo film carinissimo si prepara all’uscita in DVD e Blu-Ray il 23 settembre e, questi due formati, avranno contenuti speciali come le immancabili scene tagliate, i commenti al film da parte del regista e un percorso speciale della moda attraverso i secoli.
Vi siete mai chiesti cosa si può fare in una vita “senza scadenza”?
Questo articolo ha 10 commenti.
film che purtroppo non ho visto ma provvederò … io trovo Blake Lively una delle donne più belle degli ultimi anni e trovo bellissimo anche suo marito 🙂 🙂 furba la Mel è ….
Bacione
Mel provvedi subito perché merita… lei è stupendaa! <3 baci
Alessia potresti salutare mio cugino? Si chiama Santo GF.
Ciao Ale sará sicuramente un bellissimo film, ho giá visto il trailer ❤. Fra due giorni ti vedremo di nuovo in TV finalmente. ❤ Potresti salutarci? Siamo Federica e Santo Zappalá da Catania.
P.S. almeno notaci e avvisa che hai letto il messaggio.
Ma ciao a tutti e due allora!! Ciao SANTOOO!!!grazie per i vostri complimentiiiii <3 un bacioneee
Oddioo grazie Aleee!!! Ti amiamo un sacco!! ❤
Looks interesting!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Aleee oggi stavo in macchina per ritornare a casa ,entro su fb e vedo che il gf aveva pubblicato una piccola parte della conferenza stampa…i miei occhi non smettevano di guardarti e poi ho visto anche quando eri all’entrata della casa che i fotografi dovevano farti le foto…come stavi bene !!!! <3 <3 Idolo mio aspetto le notizieee un bacio Ale
grazie Albertoooooooo <3 <3 <3 un bacione